NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jolies abiti da sposa 2018: la collezione fashion di Nicole [FOTO]

Jolies abiti da sposa 2018: la collezione fashion di Nicole [FOTO]

La collezione di abiti da sposa Jolies 2018, la linea fashion del gruppo Nicole, capitanato dalla stilista Alessandra Rinaudo, comprende vestiti principeschi ma anche modelli più delineati e moderni. Nel catalogo del marchio bridal ci sono creazioni sofisticate da indossare nel giorno del proprio matrimonio, ma è anche importante fare attenzione al budget. I modelli Jolies spose costano molto? Dipende tutto da quello che andrete a scegliere: scoprite con noi i nuovi vestiti da sposa Jolies 2018.

    Eleganti e chic, gli abiti da sposa 2018 Jolies, la collezione fashion di Nicole, sono pensati per stupire e per ammaliare tutte le donne prossime al matrimonio. Nel catalogo del noto brand italiano ci sono modelli capaci di sorprendere e lasciare senza parole. Le creazioni hanno silhouette scivolate, ampie o anche più dritte e attillate, così da rispondere al gusto di ogni donna. I nuovi abiti da sposa del marchio sono, inoltre, declinati in diversi colori sofisticati e alternativi. Scoprite insieme a noi tutto il catalogo di Jolies spose 2018.

    La collezione Jolies, disegnata dalla stilista Alessandra Rinaudo, è sicuramente una delle più frizzanti, sbarazzine e glamour del momento. La designer, che ha firmato anche la linea Nicole Spose 2018, ha ideato ricami e sfumature per una nuova serie di vestiti nuziali ampi e principeschi ma anche più lineari e attillati.

    Tra i nuovi modelli del catalogo Jolies 2018 ci sono diversi abiti da sposa voluminosi e fiabeschi, in particolar modo quelli colorati. La stilista ha fatto ampio uso delle tinte pastello e dell’avorio per ottenere creazioni uniche ed esclusive, ideate per tutte le donne che vogliono uscire fuori dagli schemi, pur mantenendo una splendida allure raffinata e sognante. Nella collezione trovano spazio degli abiti da sposa azzurri, molti dei quali impreziositi da applicazioni in pizzo macramé bianco latte. Non mancano dei modelli color blush, una tinta decisamente raffinata e molto femminile, proposta anche nella sfumatura pesca; questi abiti da sposa rosa 2018 sono sicuramente tra i più eleganti dell’intera collezione.

    Preferite qualcosa di carattere? Per voi ci sono i vestiti nuziali con scollature profonde, uno dei dettagli imperdibili delle tendenze sposa 2018.

    Nella collezione Jolies 2018, infatti, ci sono diversi modelli impreziositi da questo dettaglio, proposto su top in tulle e pizzo, che regalano anche uno splendido e ricercato effetto tattoo. Se amate le linee più dritte e scivolate, vi suggeriamo di dare uno sguardo agli abiti da sposa semplici, realizzati in seta ma con piccolo dettaglio luminoso: una serie di micro cristalli che decorano le spalline e le maniche in modo da brillare nel giorno del matrimonio. Nel catalogo Jolies spose 2018 non mancano dei vestiti corti, tra cui un modello dalla forma a ruota, in pieno stile anni ’50, e un peplum dress in mikado di seta.

    Se vi state chiedendo se i vestiti della linea Jolies spose costano, sappiate che nella collezione ci sono creazioni pensate per tutte le tasche. E ora vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le immagini degli abiti da sposa Jolies 2018.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio
    PIÙ POPOLARI