Milano Moda Donna

Jolies abiti da sposa 2017: la collezione fashion di Nicole [FOTO]

Jolies abiti da sposa 2017: la collezione fashion di Nicole [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Jolies 2017 rappresentano la collezione fashion di Nicole, gruppo che fa capo alla stilista Alessandra Rinaudo. I modelli presentati all’interno di questa linea sono decisamente trendy ma anche molto rispettosi della tradizione. Ci sono creazioni senza tempo, come i quelli in seta liscia e gonna vaporose con balze e drappi, ma anche bridal dress contemporanei e geometrici, tra cui spiccano anche quelli con le gonne più corte. Vediamo insieme quali sono le nuove proposte che si annidano in questa collezione di abiti da sposa 2017 di Jolies.

    Innanzitutto, all’interno della linea bridal del noto marchio troviamo una grande serie di modelli svasati, che comunemente definiamo a trapezio. Questi hanno un taglio aderente fino al punto vita e poi si aprono delicatamente per fare una bella ruota sulla parte finale della gonna. Di creazioni ce ne sono molte, da quelli raffinati in mikado di seta, con corpetti realizzati nello stesso pregiato tessuto o anche in pizzo macramé o francese. Alcuni di questi hanno maniche lunghe mentre altri presentano dei bustier lisci con scolli omerali, quadrati o a v. Ovviamente, ci sono ci sono anche i vestiti da sposa in tulle, tra cui alcuni semplici mentre altri impreziositi da inserti decorati e persino arricchiti da piccoli cristalli ton sur ton e perline.

    Preferite le forme più ampie e imponenti? Per voi ci sino i bridal dress principeschi, con corpetti che vantano delle cinture preziose di cristalli e gonne che si aprono moltissimo sui fianchi e formano una vera e propria campana, ideale per chi nel giorno delle nozze vuole avere un effetto ‘nuvola’. Molto belli anche gli abiti da sposa a sirena, sensuali e raffinati, in particolar modo quelli in seta con piccoli inserti eleganti e finemente decorati lungo i lati e sulla schiena.

    Alcune proposte sono poi persino state rese ancor più romantiche con fiori oversize posti sulla cintura, in taluni casi all’altezza dello spacco.

    Siete particolarmente sbarazzine? Per voi ci sono diversi abiti da sposa corti, da quelli asimmetrici, quindi con gonne più lunghe sulla parte posteriore, ai tubini in pizzo. Da non perdere nemmeno quelli colorati, in particolar modo in blush e avorio, ma ci sono anche modelli arricchiti da dettagli imperdibili e di tendenza, sempre declinati in nuance a contrasto, come l’azzurro e nero, che decorano le ampie gonne. Nella nostra gallery potrete vedere l’intero catalogo di abiti da sposa Jolies 2017: non perdetelo!

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 16:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI