Speciale Natale

Jolies abiti da sposa 2016: la collezione fashion di Nicole [FOTO]

Jolies abiti da sposa 2016: la collezione fashion di Nicole [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Jolies 2016 rappresentano la collezione fashion del gruppo Nicole, capitanato dalla stilista Alessandra Rinaudo. Le sue creazioni fanno sognare le donne che immaginano il proprio grande giorno originale, unico e indimenticabile e che per quell’evento vogliono indossare qualcosa di romantico. I modelli di questa linea sono abbastanza sbarazzini ma non per questo troppo particolari; si trovano abiti da sposa a sirena, principeschi, svasati, asimmetrici e realizzati con tessuti differenti, dalla seta al pizzo, dal tulle all’organza, e ci sono anche alcune proposte tinte con colori inaspettati. Siete pronte per scoprire con noi tutte le novità della collezione Jolies sposa 2016?

    Iniziamo subito dai modelli più particolari quindi dai nuovi abiti da sposa colorati per il 2016. Il marchio ha scelto in particolar modo il verde menta e con questo ha realizzato due creazioni molto raffinate e romantiche ma senza dubbio originali: una svasata in tulle dal tocco principesco e un’altra a sirena, decisamente più fasciante. Nel catalogo Jolies 2016 troviamo anche dei vestiti bianchi caratterizzati da ricami dai colori inaspettati, come i fiori rossi proposti sui fianchi o le decorazioni azzurre e grigie.

    Sempre a proposito di modelli originali, o almeno lontani dai più classici, troviamo quelli asimmetrici, quindi caratterizzati da gonne più corte davanti e lunghe dietro, con tanto di strascico. A proposito di queste ultime, ci sono anche dei vestiti impreziositi da balze e strati come fossero foglie, sui quali troviamo corpetti abbastanza semplici, lisci in seta o drappeggiati, arricchiti da eleganti e abbaglianti cinture con cristalli Swarovski.

    Se amate lo stile classico, senza dubbio non saprete resistere ai numerosi abiti da sposa a sirena, perfetti per donne che amano farsi notare ma soprattutto sentirsi al centro dell’attenzione.

    Infatti, solo quelle molto sicure di sé riescono a sfoggiare in totale tranquillità questo genere di modelli, mentre le più sognatrici, che amano certamente essere il fulcro del matrimonio ma che hanno un chiaro spirito delicato, optano per quelli principeschi, quindi con gonne molto ampie e vaporose.

    Un altro grande must è l’abito da sposa con maniche lunghe che per il 2016 va ancora alla grande ed è perfetto per chi celebra le nozze in inverno ma anche per tutte le altre, soprattutto per chi opta per un ricevimento serale. Da non farsi scappare, ovviamente, quelli brillanti, impreziositi da cristalli, perline ed altri elementi che abbagliano e catturano l’attenzione. Sfogliate la nostra gallery così da poter vedere da vicino tutti gli abiti da sposa Jolies 2016 by Nicole.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI