NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Johnny Depp: il fantastico look dell’uomo più stiloso del 2010

Johnny Depp: il fantastico look dell’uomo più stiloso del 2010
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Cinema, Look Star, Moda, Moda Low Cost, Style Low Cost, Uomo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Johnny Depp è davvero un uomo dallo stile favoloso. Ma a pensarlo non sono solo le sue numerose fan sparse per il globo ed i ragazzi che cercano di imitare i suoi look, ma anche la rivista GQ che lo ha proclamato l’uomo più stiloso del 2010. Come saprete Johnny è anche uno degli attori più talentuosi e di successo del cinema internazionale ed il suo fascino è dovuto alle sue origini variegate, irlandesi, francesi e anche cherokee. Dopo l’esordio nel 1984 nel film horror Nightmare: dal profondo della notte la sua carriera è stata in continua ascesa. Nonostante la sua vita privata sia stata per lungo tempo piuttosto turbolenta, Depp è riuscito a lavorare con registi come: Oliver Stone, Tim Burton, Roman Polanski, Lasse Hallström e Gore Verbinski.

    Il successo di Johnny Depp è stato confermato anche da ben tre nomination agli Oscar e dieci ai Golden Globe, premio che si è aggiudicato nel 2008 per il ruolo da protagonista nel musical horror di Tim Burton Sweeney Todd. Proprio in questo film l’attore ha fatto emergere il suo talento musicale: non per niente il suo primo grande sogno era quello di diventare una rockstar. Oggi Johnny Depp si destreggia tra film di grande successo ma molto diversi, in cui emerge la sua grande versatilità: è il pirata Jack Sparrow nella saga dei Pirati dei Caraibi e un attimo dopo si trasforma in un professore di matematica invischiato in un intrigo internazionale in The Tourist.


    La sua vita privata va a gonfie vele: vive infatti in Francia con l’attrice e cantante Vanessa Paradis, e con i loro bambini Lily-Rose Melody Jack John Christopher Depp III.

    Il suo look è sempre molto gipsy, finto trasandato e bohemien; sicuramente difficile da imitare. Nel suo guardaroba gli accessori hanno un importanza fondamentale; Johnny non rinuncia mai ai cappelli, agli occhiali, sempre in stile molto retrò, ai bracciali e alle collane. Non possono mancare anche gli anelli per uno stile davvero molto piratesco. Oggi vi mostro uno dei suoi look più riusciti ma davvero insoliti per un red carpet. Insomma, solo Johnny Depp sarebbe riuscito a sfoderare un look di questo tipo.

    Tutti pronti per i consigli low cost?

    • Camicia ZARA – 25,95 Euro
      Camicia a listini bianca
      www.zara.com
    • Camicia ZARA – 29,95 Euro
      Camicia bianca in cotone
      www.zara.com
    • Jeans ZARA – 49,95 Euro
      Jeans effetto macchiato
      www.zara.com
    • Jeans ZARA – 49,95 Euro
      Jeans con cuciture a contrasto
      www.zara.com
    • Gilet ZARA – 25,95 Euro
      Gilet in fustagno
      www.zara.com
    • Gilet ZARA – 25,95 Euro
      Gilet a quattro bottoni
      www.zara.com
    • Stivaletto ZARA – 59,95 Euro
      Stivaletto desert in pelle spazzolata per un naturale effetto invecchiato
      www.zara.com
    • Foulard ZARA – 25,95 Euro
      Foulard stampato
      www.zara.com
    • Bracciale DIESEL – 25,64 Euro (in vendita su ASOS.COM)
      Bracciale in pelle da uomo
      www.asos.com
    • Bracciali ASOS – 12,10 Euro
      Set di bracciali in stile etnico
      www.asos.com
    • Collane ASOS – 15,38 Euro
      Set di collane
      www.asos.com

    640

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoCinemaLook StarModaModa Low CostStyle Low CostUomoModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI