Speciale Natale

Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono lasciati, è ufficiale

Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono lasciati, è ufficiale
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Da tempo si rincorrevano le voci di una possibile rottura tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, insieme ormai da moltissimi anni. Nessuna conferma ufficiale, ma nemmeno nessuna smentita. Oggi, però, arriva la notizia che tutti si aspettavano di leggere prima o poi sui giornali di gossip: il portavoce del celebre attore, protagonista di film cult, come ad esempio Pirati dei Caraibi, ha confermato a Entertainment Tonight che la storia d’amore tra il suo assistito, Johnny Depp, e Vanessa Paradis, sua compagna da moltissimi anni, è giunta ormai al capolinea. I due si sarebbero lasciati in buonissimi rapporti, senza liti furenti in perfetto stile “Guerra dei Roses”. Ragazze, Johnny è di nuovo sulla piazza!!!! :)

    Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati amichevolmente,” è stato scritto in un comunicato ufficiale che è stato reso noto, nel quale è stato anche aggiunto: “Per favore rispettate la loro privacy e soprattutto quella dei loro figli“.

    Dopo sei mesi di rumors riguardo una storia d’amore che tutti consideravano ormai al capolinea, nonostante gli interventi del bell’attore per fugare ogni dubbio sulla loro relazione, ecco che è arrivata la conferma ufficiale: Johnny Depp e Vanessa Paradis non stanno più insieme. Dopo quattordici anni trascorsi insieme!

    Se all’inizio Johnny Depp, eletto icona di stile del 2012, aveva provato a correre ai ripari per fugare ogni dubbio, ecco che in seguito una fonte vicina alla coppia aveva sottolineato che i due erano al lavoro per salvare il loro rapporto. Recentemente, poi, Vanessa Paradis aveva espresso un suo pensiero che aveva spiazzato tutti, sottolineando come lei non credesse né nel matrimonio né tantomeno nell’anima gemella: “L’idea di un’anima gemella è bellissima e molto romantica a parlarne in un film o in una canzone, ma nella realtà la trovo spaventosa”.

    Il colpo finale ai loro problemi pare sia arrivato con il trasferimento dalla bella Francia agli spietati Stati Uniti d’America: il trasloco con tutta la famiglia a Los Angeles, dove la stessa cantante aveva sottolineato come la vita fosse più difficile perché “qui la stampa ‘spazzatura’ è così violenta”, non ha fatto bene ad un rapporto già in crisi da qualche anno, nonostante i vari tentativi di salvare una così bella famiglia.

    E così dopo quattordici anni di vita insieme i due si sono lasciati amichevolmente: non aspettatevi, dunque, battaglie legali per il patrimonio o per la gestione dei figli. Johnny Depp e Vanessa Paradis, infatti, sono genitori di due splendidi bambini, Lily-Rose Melody, nata il 27 maggio del 1999, e Jack John Christopher Depp III, nato il 9 aprile del 2002.

    Ora Johnny è tornato single, per la gioia di tutte le sue ammiratrici! :D

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI