Speciale Natale

Johnny Depp e Russell Crowe sono ingrassati: sul red carpet con i chili di troppo [FOTO]

Johnny Depp e Russell Crowe sono ingrassati: sul red carpet con i chili di troppo [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star
Ultimo aggiornamento:

    Johnny Depp e Russell Crowe sono ingrassati. Non si tratta di un rumor bensì di cosa nota, visto che i due si sono presentati sul red carpet con qualche chilo di troppo. Cosa è successo ai due divi tra i più amati e soprattutto tra i più bravi in quel di Hollywood? In questi giorni sono entrambi impegnati nella promozione dei loro nuovi lavori cinematografici. Le due star sono apparse sul tappeto rosso con il solito look ma evidentemente ko per la forma non proprio al top.

    Mortdecai è il film con Johnny Depp che in questi giorni sta conquistando gli appassionati di cinema. Nella pellicola recita accanto alla bella icona di stile Gwyneth Paltrow ma sul tappeto rosso a Leicester Square, a Londra, il divo si è presentato tutto infagottato e decisamente in sovrappeso. Viene da chiedersi se sia per colpa di un nuovo progetto, nel quale deve apparire più oversize o se sia per le imminenti nozze con la sua attuale compagna Amber Heard. O, semplicemente, se sia pigrizia.

    Altra storia, ma molto simile, quella che ruota attorno al grande attore Russell Crowe. Il neozelandese è impegnato nella promozione di The Water Diviner, per il quale sta ricevendo molti consensi. Peccato, però, che, nonostante il grande fascino, stia lasciando deluse le sue fan. Anche in questo caso la colpa è da attribuirsi alla forma fisica che non è affatto al meglio. Cosa gli è accaduto? Che non si sia contenuto durante le feste natalizie?

    Non è dato sapere, per ora, quali sono le cause che si celano dietro la crisi di silhouette dei due divi di Hollywood. Sta di fatto che le foto delle loro ultime apparizioni hanno creato uno shock in tutti coloro che hanno sempre apprezzato gli attori, in quelli che hanno sempre voluto copiare lo stile di Johnny Depp e in chi ha sognato il carisma di Russell Crowe. Nella nostra gallery potrete vedere le foto dello stato attuale dei due.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook Star

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI