Speciale Natale

Johnny Depp e Amber Heard: lei chiede il divorzio

Johnny Depp e Amber Heard: lei chiede il divorzio
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:
    Johnny Depp e Amber Heard: lei chiede il divorzio

    Johnny Depp e Amber Heard divorziano: lei ha presentato formale richiesta per porre fine al matrimonio con uno degli attori più amati e bravi di Hollywood. Qualcuno definirebbe questa storia ‘breve ma intensa’, che è iniziata sotto il segno del tradimento, nei confronti di Vanessa Paradis, e che è poi culminato in una festa nuziale blindatissima. Cosa è successo a poco più di un anno dal sì? “Differenze inconciliabili”, questa sembra essere la risposta a tutto, o almeno così si legge sul documento diffuso da TMZ che, di fatto, non rivela nulla.

    C’eravamo tanto amati. E anche così intensamente, aggiungiamo noi, perché questo matrimonio, celebrato in gran segreto lo scorso febbraio 2015, è durato davvero pochissimo. La separazione tra Johnny Depp e Amber Heard sembra risalire al 22 maggio, sebbene negli ultimi tempi i due non sono stati più avvistati insieme. Nessuno, però, ha creduto che ci potesse essere qualcosa di irreparabile. E invece.

    E dire che l’ultima volta che sono stati visti insieme sul red carpet, sono apparsi innamoratissimi, pieni di attenzioni l’uno l’altra, e felici della loro vita matrimoniale. Proprio Amber Heard ha dichiarato recentemente di essere sorpresa positivamente del loro rapporto, ammettendo di provare “nuovi sapori, nuovi colori che prima non sapevo esistessero”. Poi qualcosa deve essere davvero andato storto, per spingere la giovane attrice a presentare richiesta di divorzio. Cosa ci sarà sotto?

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI