Milano Moda Donna

John Richmond sfilata uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO & VIDEO]

John Richmond sfilata uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO & VIDEO]
da in John Richmond, Milano Moda Uomo, Moda Primavera/Estate 2015, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    John Richmond sfilata uomo Primavera/Estate 2015: vi sveliamo con immagini e video l’intera collezione dello stilista britannico! Domenica 22 giugno, il designer ha presentato alla Milano Moda Uomo di giugno la sua nuova linea di abbigliamento e accessori maschili pensati per la prossima stagione calda. Tante novità e tanti stili unici e diversi per affrontare con stile il nuovo anno, ma sarà riuscito ancora una volta John Richmond a conquistare il popolo maschile con una serie di creazioni all’avanguardia e rock come suo solito? Non vi resta che scoprirlo!

    È tempo della Milano Moda Uomo, è tempo di scoprire le nuove tendenze maschili per la prossima stagione calda. In realtà, qualche anticipazione l’abbiamo già vista, grazie allo speciale evento fieristico fiorentino, il seguitissimo Pitti Uomo 2014 edizione di giugno, dove le collezioni Primavera/Estate 2015 hanno animato i vari stand della manifestazione.

    Le nuove linee di abbigliamento e accessori sono state protagoniste anche della città meneghina con le più famose maison della moda Made in Italy, e non solo. Anche in questa nuova edizione delle sfilate milanesi, sono stati tanti i marchi che hanno presentato le loro ultime novità, molte delle quali segneranno i trend della prossima stagione calda. Tra queste case di moda ha sfilato anche quella di John Richmond, che ha presentato la sua nuova collezione uomo primavera/estate 2015.

    Lo scorso anno, con la linea primavera/estate 2014 Richmond ci ha proposto un mix di tessuti e stampe etniche, texture caratterizzate da sfumature di grigio e accese da lampi di luce. Per questa nuova edizione e soprattutto stagione, il designer ci ha proposto una serie di combinazioni di look, una miscela che sposa l’elegante con lo sporty style.

    Il mix and match, sempre più in voga nel fashion world, la fa da padrone anche nel settore maschile. Tra coordinati giacca e pantalone formali, ideali per andare a lavoro e smoking per le occasioni importanti, ecco che arrivano anche canotte con numero, felpe con trame optical eclettiche e varsity jacket.

    Nella grande combinazione il designer ha aggiunto anche sandali con doppia fascia e sneakers con suola in gomma fluo mentre tra le mani l’uomo della prossima stagione stringe shoppers in pelle traforata o stampata. La palette cromatica, ad ogni modo, è piuttosto limitata: blu e grigio perla, nero e bianco e rapidi accenni di arancio intenso. Volete saperne di più? Allora non perdetevi le foto della collezione John Richmond uomo primavera/estate 2015!

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN John RichmondMilano Moda UomoModa Primavera/Estate 2015Sfilate ModaUomo Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/06/2014 10:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI