Milano Moda Donna

John Richmond sfilata uomo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

John Richmond sfilata uomo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Belen Rodriguez, John Richmond, Milano Moda Uomo, Moda Primavera/Estate 2014, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Alla Milano Moda uomo non poteva mancare la nuova collezione John Richmond Primavera/Estate 2014 che ha riservato, durante la sfilata, un’assoluta sorpresa. A camminare sulla passerella c’era anche Belen Rodriguez, sempre bellissima e in forma, anche poco dopo la gravidanza. L’appuntamento era a Palazzo Serbelloni, nel cuore di Milano. Proprio qui la nuova collezione ha preso vita sfoggiando un intrigante fascino tribale.

    Cosa andrà di moda durante la prossima stagione calda e come fare a scoprirlo? Ci sono solo due modi per farlo. Il primo è quello di attendere l’arrivo dell’estate per ritrovarsi dinanzi a vetrine ricche di must have; l’altro, invece, vi consentirà di scoprire in anteprima tutti i pezzi forti delle prossime collezioni seguendo tutti gli eventi più cool del mondo del fashion. Al termine del Pitti Uomo 84 abbiamo delineato quelli che saranno alcuni dei trend futuri ma la vera conferma arriverà dalla fashion week milanese.

    La Milano Moda Uomo è la settimana evento che rivela tutto ciò che la prossima stagione sarà assolutamente cool e i prossimi must have. Una week frenetica, ricca di eventi, di nuove collezioni da svelare e da scoprire con occhio attento.

    John Richmond in quest’occasione ha presentato la sua nuova linea uomo Primavera/Estate 2014. L’anima sartoriale dall’attitudine rock dello stilista inglese è stata visibile a tutti coloro che hanno seguito il fashion show, sia nel parterre sia guardando il video della diretta live streaming, che potete rivedere proprio qui su Stylosophy.

    Tra le novità di questa collezione colpisce sin da subito la presenza di Belen Rodriguez, special guest star della sfilata. Sorprese a parte, la nuova linea di abbigliamento e accessori ha un carattere contemporaneo ma dal sapore tribale. Il mix di tessuti e texture, colori e stampe, dettagli e decorazioni caratterizzano l’intera collection. I look hanno una base industriale e innovativa, urbana e pulita ma hanno stampe etniche che riscaldano ogni singolo capo di abbigliamento. La palette cromatica è giocata sulle tonalità del grigio, sul quale si innestano lampi di luce tinti di arancio o di verde prato.

    Nel parterre molti ospiti famosi tra i quali ovviamente Stefano De Martino, compagno di Belen dal quale ha avuto il piccolo Santiago, e anche la sorella Cecilia. Inoltre, erano presenti anche Aldo Montano, Bruno Cabrerizo, Francesco Facchinetti, Elio Fiorucci, Maddalena Corvaglia, Georgette Eto’o, Alfonso Signorini, Ana Laura Ribas.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezJohn RichmondMilano Moda UomoModa Primavera/Estate 2014Sfilate ModaUomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/06/2014 13:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI