John Richmond sfila a Milano Moda Uomo p/e 2012, foto della collezione

da , il

    John Richmond sfila nella terza giornata di Milano Moda Uomo. Come moltissimi altri suoi colleghi famosi, anche questo marchio di moda celebre in tutto il mondo ha pensato di proporre la sua collezione di moda maschile sulle passerelle della settimana della moda milanese, in scena proprio in questi giorni, nei quali ci vengono proposte le collezioni fashion per la prossima primavera-estate 2012. Vediamo allora cosa ci ha riservato il noto fashion brand: cosa avrà inserito di interessante nel guardaroba maschile come must have?

    Anche per il marchio di moda l’eleganza maschile passa attraverso un mix di stili diversi. Per l’uomo giovane abbiamo una moda casual che però si avvale dei canoni classici dell’eleganza, grazie ad alcuni capi e accessori che non possono assolutamente mancare nel guardaroba maschile. Capi abbinati però in modo particolare.

    Come già visto in altre sfilate di moda di altri fashion designer che hanno portato in scena a Milano Moda Uomo le loro collezioni primavera-estate 2012, ecco che anche John Richmond ha deciso di proporci un uomo contemporaneo che ama l’eleganza ma anche capi comodi e giovanili.

    L’abbinamento giacca-pantalone con la t-shirt andrà particolarmente di moda nella prossima stagione calda: un trend da non sottovalutare. Anche lo scacco andrà particolarmente di moda, un must have che è già in auge da qualche tempo a dire il vero e che non ne vuole sapere di mollare la presa!