John Richmond al Milano Moda Donna P/E 2012, le foto della collezione

John Richmond al Milano Moda Donna P/E 2012, le foto della collezione
da in Donna, Eventi Milano, John Richmond, Milano Moda Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il primo giorno di sfilate milanesi ci regala la collezione di moda femminile per la primavera-estate 2012 di John Richmond. Nel capoluogo lombardo vanno in scena le presentazioni delle migliori linee per il guardaroba della donna che vuole vestire uno stile assolutamente impeccabile. E in questo campo le sfilate di moda della città meneghina hanno davvero molto da dire. Dopo aver ammirato le passerelle di New York e aver seguito con voi quelle di Londra, finalmente è il nostro turno per essere protagonisti, con grandi presentazioni in corso in questi giorni a Milano. Come quella di John Richmond!

    Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012 è cominciato proprio oggi e c’è già moltissima carne al fuoco per quanto riguarda i trend della stagione calda che verrà. Le collezioni di moda femminile sono protagoniste del capoluogo lombardo, che in queste ore ospita delle passerelle glamour e di tendenza come quella proposta dallo stilista John Richmond.

    Dopo aver ammirato la collezione primavera-estate 2012 di Rocco Barocco, eccoci qui a parlare di John Richmond, che in passerella porta la sua donna elegante, chic, femminile, che ama indossare capi di abbigliamento declinati nelle tonalità classiche del bianco e del nero, ma che osa anche dettagli di colore, per una stagione calda decisamente glamour.

    Bellissimi gli accessori proposti da John Richmond, come le maxi bag, che sembrano essere un trend davvero importante della stagione calda che verrà. Assolutamente irresistibili anche i mini abiti proposti in passerella, oltre che gli abiti da sera, come quello scenografico che possiamo ammirare in uno dei momenti conclusivi della sfilata.

    Già lo vedo su qualche red carpet:)

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoJohn RichmondMilano Moda DonnaModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI