Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

John Richmond a Milano Moda Donna A-I 2012/2013, foto della sfilata

John Richmond a Milano Moda Donna A-I 2012/2013, foto della sfilata

    John Richmond porta a Milano Moda Donna la sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Ed ‘ subito un grandissimo successo. La donna del marchio di moda è decisamente molto rock, così come la colonna sonora che ha accompagnato le modelle in passerella: il fashion brand, che ha sfilato nella splendida cornice del Castello Sforzesco della città meneghina, ci propone abiti elegantissimi, molto femminili, accanto ad outfit decisamente più rock, glamour. In tutti prevale un’attenzione particolare alla vita del corpo femminile.

    Le sfilate della prima giornata di Milano Moda Donna A/I 2012/2013 ci hanno regalato anche il grandissimo spettacolo di John Richmond: bellissimi i sandali gioiello e i tronchetti sui quali camminano le modelle, così come le borse glamour e di tendenza.

    Senza dimenticare gli strepitosi abiti che lo stilista ha deciso di donare a tutte le donne che vestiranno il suo stile.

    La collezione si compone di look che mettono in risalto il punto vita delle modelle: abbiamo tailleur bianchi e neri con giacche sagomate e pantaloni davvero molto eleganti e chic, ma anche giacche con pelliccia, cappotti dallo stile militare (stile che sembra essere quello prediletto dai fashion brand in questa stagione fredda!), abiti elegantissimi che mettono però in risalto le gambe perfette delle donne, senza dimenticare outfit decisamente più rock e strong. Cosa dire della maglia con scheletro indossata da una modella? E l’abito a rete nera, che mette in mostra la lingerie? Così anni Ottanta, non trovate?

    Ed oggi Milano Moda Donna continua con una giornata ricca di sfilate glamour!

    307

     
     
     
     
     
    Più letti