John Malkovich con il suo marchio di moda ha aperto un temporary store a Milano

John Malkovich con il suo marchio di moda ha aperto un temporary store a Milano
da in Eventi Milano, Moda, Shopping, Temporary Shop, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    John Malkovich designer

    John Malkovich apre a Milano il suo nuovo temporary store, un punto vendita dove poter conoscere la sua nuova attività commerciale. Forse non tutti sanno che il grande attore americano ha deciso di venire a lavorare in Italia, per promuovere il meglio della nostra produzione. John Malkovich ha ideato OpificioJM, un’azienda con sede a Prato, che si occupa di promuovere i prodotti alimentari toscani, ma propone anche un’interessante collezione di moda maschile. Ed ora, proprio lo stile di John Malkovich potrà essere visto a Milano nel suo temporary shop.

    Direttamente nel prestigioso quadrilatero della moda, che ha da poco ospitato moltissimi degli eventi organizzati in occasione della settimana di Milano Moda Donna, in via Sant’Andrea sorge questo nuovo temporary store, che fino al prossimo 31 dicembre 2011 ospiterà le creazioni di OpificioJM, che vogliono esaltare l’artigianalità italiana.

    In vendita presso questo nuovo temporary store che ci terrà compagnia a Milano nei prossimi mesi, potremo trovare anche la collezione di moda e di accessori maschili Technobohemian di John Malkovich, una linea ricercata per gusto ma anche per la qualità dei materiali, spesso molto innovativi, che vengono utilizzati per la realizzazione di ogni creazione.

    Non solo capi di abbigliamento, però. Presso il nuovo punto vendita milanese di OpificioJM potremo trovare dei complementi d’arredo che sono stati realizzati con fogli vegetali, ma anche ricette davvero gustose e particolari, gioielli realizzati a mano, vini DOP e molto altro ancora.

    Chissà, magari potremo trovare delle originali idee regalo da fare per Natale 2011! :D

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoModaShoppingTemporary ShopUomoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI