Milano Moda Donna

John Galliano stilista per Maison Martin Margiela

John Galliano stilista per Maison Martin Margiela
da in John Galliano, Maison Martin Margiela, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    John Galliano per Maison Martin Margiela

    John Galliano è il nuovo stilista di Maison Martin Margiela. La notizia è stata confermata dallo stesso Renzo Rosso, attraverso un comunicato stampa di OTB, la società che gestisce, a parte Diesel e la maison belga, anche Viktor&Rolf e Dsquared2. Durante la Paris fashion week primavera/estate 2015 le voci sono corse veloci tra i corridoi e le strade parigine e ora, finalmente, trovano conferma. L’ex numero 1 di Dior, allontanato nel 2011 per via del suo comportamento antisemita, è ufficialmente alla direzione creativa della linea Atelier di Margiela.

    Terminato il lungo sodalizio, durato ben 15 anni, tra John Galliano e Dior, è ora tempo di voltare pagina per lo stilista tra i più bravi del fashion system. Per troppo tempo è stato allontanato da questo mondo, il suo mondo, nonostante le scuse e i diversi rehab per disintossicarsi. Solo lo scorso anno si è avvicinato, per un breve periodo, a Oscar de la Renta, per una fast collaboration. Ora è tempo di voltare pagina e riconquistare Parigi, questa volta alla guida dell’haute couture di Maison Martin Margiela.

    ‘Si occuperà dell’alta moda.

    Ha già reclutato sei persone per il suo atelier di Parigi’ ha rivelato precedentemente una fonte in merito all’indiscrezione. Oggi è invece finalmente arrivata la conferma ufficiale. Ecco le parole che Renzo Rosso ha dedicato a John Galliano su Instagram: ‘Dear John, welcome to @maisonmargiela and to OTB. I wish you to find here your new home and to create the Fashion Dream that only you can create’.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN John GallianoMaison Martin MargielaStilisti Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/10/2014 12:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI