NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

John Galliano potrebbe ritornare a disegnare abiti e accessori da Christian Dior

John Galliano potrebbe ritornare a disegnare abiti e accessori da Christian Dior
da in Christian Dior, Designer, John Galliano, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    stilista moda galliano

    Lo stilista di moda John Galliano potrebbe ritornare a disegnare abiti e accessori per il marchio di moda francese Christian Dior. Le voci si rincorrono ormai da tempo e rappresenterebbero finalmente una bella notizia per il fashion designer, che per anni ha contribuito al successo della maison di moda parigina. Marchio che ha deciso di licenziare il suo Direttore Creativo per delle accuse davvero pesanti che gli sono state rivolte contro: quelle accuse di aver insultato con parole antisemite delle persone a Parigi non sono andate giù al marchio di moda, che però ora potrebbe riaccogliere il figliol prodigo in casa!

    Dieci anni con la maison di moda francese fino al licenziamento di John Galliano da Christian Dior, allontanato dal gruppo di moda perché accusato di aver rivolto insulti pesanti ad alcune persone. Per questi insulti il designer di moda John Galliano sta sfilando in tribunale, per difendersi dalle accuse, sottolineando che aveva alzato un po’ il gomito.

    Sidney Toledano, Amministratore Delegato della maison di moda francese, lo aveva allontanato dal gruppo, perché dopo questa vicenda il danno di immagine per il marchio di moda poteva essere troppo disastroso. Ora potrebbe però far marcia indietro e perdonare il suo stilista che si difende dalle accuse, affermando che era completamente ubriaco.

    Sembra che John Galliano abbia imparato dai suoi errori ed oggi sia uno stilista nuovo, pentito di quello che ha fatto e deciso a cambiare stile di vita, soprattutto ad abbandonare gli eccessi ai quali si è lasciato andare negli ultimi tempi.

    Basta mix di farmaci ed alcol, per tornare nell’olimpo della moda dalla porta principale bisogna rimettere la testa a posto.

    Ce la farà? Intanto aspettiamo come andrà il processo e godiamoci l’abito da sposa di John Galliano indossato da Kate Moss. Lei sa cosa vuol dire cadere nel fango e rialzarsi, potrebbe dargli una mano!

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorDesignerJohn GallianoModaPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI