John Galliano per Zara, due collezioni di moda low cost per l’ex designer di Dior

John Galliano per Zara, due collezioni di moda low cost per l’ex designer di Dior
da in Donna, John Galliano, Moda, Moda Low Cost, Stilisti, Zara
Ultimo aggiornamento:

    MI021010SPE_0037

    Svolta decisamente low cost per John Galliano, che torna sulla scena internazionale della moda, con una collezione che sarà davvero molto attesa dalle fashioniste di tutto il mondo. Mentre tutti i suoi colleghi prediligono collaborare con il fashion brand low cost svedese H&M, per capsule collection di tutto rispetto, ecco che lui vuole fare la differenza, alleandosi con un analogo marchio di moda che arriva però non dalla fredda Scandinavia, ma dalla caliente Spagna. Pare che John Galliano stia per mettere in piedi una capsule collection per Zara.

    Già qualche tempo fa avevamo parlato di una possibile collezione low cost di John Galliano per Topshop: notizia che era finita con un nulla di fatto, una delle tante bufale legate al mondo della moda che leggiamo spesso su internet. Questa volta, però, pare che sia tutto vero e che la capsule collection per Zara sarà una realtà!

    Dopo essere stato licenziato da Christian Dior, John Galliano ha attraversato davvero un brutto periodo, culminato con la condanna in tribunale per quegli insulti razzisti che gli hanno fatto perdere il ruolo di direttore creativo della maison di moda francese.

    Ma ora lo stilista potrebbe ricominciare da zero, partendo niente di meno che da un brand low cost spagnolo.

    Pare che la collaborazione di John Galliano con Zara si tradurrà presto in immagini di look low cost frutto dell’estro creativo del grande fashion designer. Pablo Isla, direttore di Inditex, ha chiesto allo stilista di realizzare una collezione speciale per le sue clienti: una seconda possibilità per Galliano davvero importante. E per noi la possibilità di indossare la sua moda senza spendere una fortuna!

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJohn GallianoModaModa Low CostStilistiZara
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI