NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

John Galliano, orologi originali da donna e da uomo

John Galliano, orologi originali da donna e da uomo
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Diamanti, Donna, John Galliano, Oro, Orologi, Orologi Di Lusso, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    John Galliano, il grande stilista visionario, firma una collezione di orologi da donna e da uomo. Le proposte variano dal classico orologio silver o dorato fino a quello con cinturino in caucciù o in cocco, tutti caratterizzati da una originale catenina appesa al lato del quadrante. John Galliano ha avuto molto successo anche come designer di occhiali. L’eclettico stilista ci propone orologi decisamente glamour, di ogni misura e adatti ad ogni outfit.

    L’orologio nella foto sopra esiste sia nella versione in metallo sia nella versione dorata. Presenta il quadrante bianco e un cinturino a braccialetto decorato,vetro zaffiro e cabochon in topazio bianco sul copri-corona. La catenella è sicuramente il segno distintivo, la firma dello stilista.

    Lo stesso modello, con gli stessi colori e caratteristiche, esiste anche con il cinturino più alto e il quadrante più grande. Adatto quindi solo a chi non ha il polso particolarmente piccolo.

    Tra gli orologi da donna, il più prezioso è sicuramente quello con la fascetta nera e la cassa PVD in oro rosa.

    Bellissimi i dieci piccoli diamantini sulla lunetta.

    Prezioso anche quello con il cinturino nero in cocco. Presenta il quadrante grande color silver e i numeri dorati in contrasto con il quadrante bianco.

    Ultimo modello disponibile per la donna è quello con il cinturino in caucciù. Tra tutti è il più caro, presenta infatti il quadrante decorato con agata bianca, e la lunetta è impreziosita da topazi e agata bianchi.

    Un pò più elegante e ad un prezzo leggermente più basso, anche se meno originale, c’è l’orologio forever di Fendi.

    I modelli da uomo presentano anche il datario, sono tre tutti automatici: uno con cinturino in caucciù e cabochon in onice nero sul copricorona, uno con cassa PVD in oro rosa con diamanti sulla lunetta e l’ultimo con cinturino braccialetto in acciaio.

    Tutti i modelli, sia da uomo che da donna, presentano, nella parte alta del quadrante, la firma dello stilista.

    Sono orologi ,oltre che originali, decisamente lussuosi.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoDiamantiDonnaJohn GallianoOroOrologiOrologi Di LussoStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI