NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

John Galliano: la borsa Lady Killer P/E 2011. Shopping bag glamour!

John Galliano: la borsa Lady Killer P/E 2011. Shopping bag glamour!
da in Borse, Donna, John Galliano, Moda, Stilisti, Borse Primavera 2011, shopping bag
Ultimo aggiornamento:

    shopping bag john galliano

    Anche John Galliano ci propone la sua shopping bag. Questo particolare modello di borse è ormai un cult tra tutti i marchi di moda, che nelle loro collezioni di bags ci infilano sempre questo tipo di accessorio, molto apprezzato dalle fashion addicted di tutto il mondo. Fashioniste che ora dispongono di un nuovo modello di shopping bag, proposta da uno dei designer di moda più tormentati degli ultimi tempi. John Galliano è appena stato licenziato da Christian Dior, dopo un arresto a Parigi per frasi antisemite, e pare pure che il suo marchio sia stato messo in vendita dal gruppo che da tempo lo gestisce.

    Davvero un brutto periodo per John Galliano. Ma meglio parlare di lui per la sua moda, che lo ha sempre portato sulle passerelle più prestigiose del mondo. E quando si tratta di collezioni fashion è uno tra i più bravi che si sia mai visto. Parliamo, allora, della collezione primavera-estate 2011 dello stilista, che ci propone come sempre un accessorio provocatorio.

    Lady Killer è la shopping bag del marchio di moda che fa parte della sua collezione per la primavera-estate 2011. Già il nome di questa bag è tutta un programma: del resto il fashion designer ci ha sempre abituato alle sue provocazioni, che si esternano in ogni capo di abbigliamento e in ogni accessorio proposto.

    Ecco che questa shopping bag non fa eccezione.

    La borsa è realizzata in pelle bianca, con una scritta gigantesca, “Galliano Lady Killer”, che compare su un’enorme bocca rossa. Una bag decisamente insolita: chissà cosa avrà voluto dire con quel nome il tormentato designer… Voi che ne pensate? Di quale Lady Killer starà mai parlando John Galliano nella sua shopping bag?

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaJohn GallianoModaStilistiBorse Primavera 2011shopping bag
    PIÙ POPOLARI