John Galliano, il video dell’advertising del suo profumo con Taylor Momsen

John Galliano, il video dell’advertising del suo profumo con Taylor Momsen
da in Donna, Eventi, In Evidenza, John Galliano, Moda, Profumi, Profumi Donna, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Lo stilista John Galliano, per il lancio del suo nuovo profumo sceglie una testimonial molto in vista ma altrettanto chiacchierata, Taylor Momsen. La giovane attrice, che ha raggiunto la fama grazie all’interpretazione nel telefilm Gossip Girl, è ormai sulle riviste di mezzo mondo grazie soprattutto ai suoi outfit trasgressivi e tendenti allo stile dark. Come potete vedere da questo video, in questa campagna pubblicitaria la sua verve non viene affatto snaturata. Coperta solo da seducente intimo, Taylor pubblicizza il profumo Parlez-moi d’Amour giocando con le piume sulle note di una delicata canzone.

    Non ci siamo ancora abituate a vedere Taylor Momsen vestita da abiti fin troppo aggressivi, soprattutto per la sua giovane età, che già la ritroviamo vestita di solo intimo nella campagna pubblicitaria di John Galliano. Lo short-movie, girato da Ellen Von Unwerth, è ambientato in una stanza con luci soffuse.

    L’attrice, comodamente sdraiata sul letto indossa autoreggenti e bijoux dai toni scuri mentre gioca con una penna dalla grande piuma rossa, un simbolo di grande sensualità. Sta scrivendo una lettera d’amore e si lascia ispirare dalla fragranza Parlez-moi d’Amour. Una campagna pubblicitaria che vuole probabilmente catturare l’attenzione delle giovani fashion addicted, quasi tutte fans dell’attrice.

    Probabilmente la stessa cosa vorrà forse fare la futura campagna pubblicitaria di Chanel che avrà come protagonista Blake Lively. Anche la sua collega Leighton Meester potrebbe essere la protagonista di una campagna pubblicitaria, quella di Missoni. Ormai il set del telefilm Gossip Girl sembra essersi trasformato nell’ufficio di collocamento per gli advertising! A Taylor va sicuramente riconosciuto un discreto successo ma, almeno per me, le care vecchie campagne pubblicitarie stile Louis Vuitton rimangono le migliori!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiIn EvidenzaJohn GallianoModaProfumiProfumi DonnaPubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI