John Galliano disegnerà una collezione di moda low cost per Topshop? Forse no…

da , il

    john galliano low cost

    John Galliano disegnerà una linea di moda low cost per il marchio inglese Topshop? Le voci si rincorrono da qualche ora sul web, in un tam tam che, inevitabilmente, sta destando moltissima curiosità tra le fashioniste, che si chiedono se andrà o meno in scena l’ennesima collaborazione importante tra un marchio di moda a basso costo e uno stilista di fama internazionale. Notizie lanciate, notizie smentite: al momento tutto si trova in una bolla di incertezza. Non so se sarà vero oppure no, ma comunque la news sta destando talmente tanto interesse che non parlarne è impossibile!

    Poco tempo fa la notizia che ha scosso il web. John Galliano, attualmente impegnato in tribunale per una causa che lo vede protagonista per degli insulti antisemiti rivolti ad alcune persone a Parigi, potrebbe collabora con una collezione di moda per il marchio di moda inglese Topshop. Una collaborazione che potrebbe fare gola a molte fashioniste.

    In realtà in queste ore si parla molto del futuro dello stilista di moda. Si è anche detto che John Galliano potrebbe tornare saldamente al timone della maison di moda francese Christian Dior. Ed ora la notizia che invece potrebbe dare il via ad una collezione di moda low cost. Tendenza molto in voga tra gli stilisti di moda più importanti.

    Ma forse la notizia è stata frettolosamente pubblicata su internet. Pare infatti che questo matrimonio non si farà. Forse la proposta è effettivamente arrivata, qualcosa del genere stava bollendo in pentola, ma a quanto pare John Galliano avrebbe rifiutato perché in questo periodo è troppo occupato a rimettere in sesto la sua vita. E in futuro, non potrebbe ripensarci? :D