John Galliano apre il suo store online: fare shopping con lui ora è più facile

da , il

    john galliano store online

    John Galliano apre le porte del suo mondo anche su internet, proponendo un nuovo store online che, sicuramente, verrà preso d’assalto da tutte quelle fashioniste che adorano lo stile del marchio di moda, vorrebbero fare shopping nelle sue boutique, ma vivono lontano dai grandi centri della moda italiana. Del resto gli store online servono proprio a questo: portare la moda dei più grandi fashion designer a portata di clic, per poter acquistare la migliore moda, comodamente sedute al computer di casa nostra o del nostro ufficio. Ora anche John Galliano si unisce alla lunga fila di stilisti che mettono in vendita i loro capi su internet.

    Proprio recentemente vi avevamo annunciato l’arrivo su internet del nuovo store online di Giorgio Armani: come moltissimi altri colleghi, anche Re Giorgio ha capito l’importanza di avere un portale in rete, dove poter conoscere tutta la moda del marchio, oltre che avere la possibilità di fare acquisti senza nemmeno muoverci da casa e ricevendo tutto al nostro domicilio. Più comodo di così!

    John Galliano, recentemente condannato per quella questione di insulti che gli ha fatto perdere la poltrona di stilista presso la casa di moda francese Dior, ha seguito le orme di tutti gli altri fashion designer, aprendo una boutique online, creata appositamente pensando a tutte le fashioniste che da anni seguono il suo stile e sperano di poterlo vedere tornare in grande forma il più presto possibile.

    La Maison John Galliano è entusiasta di potersi lanciare nel cyberspazio ed è lieta di portare gli elementi dell’Universo Galliano nell’e-commerce. Confidiamo che al pubblico piacerà acquistare ed esplorare tanto quanto a noi è piaciuto creare questo sito‘.

    Il nuovo sito internet griffato John Galliano ci propone alcuni capi e accessori cult della collezione di moda pret a porter per questo autunno-inverno 2011/2012, che possiamo direttamente comprare da casa. Il sito internet ci offre moltissimi servizi tutti da scoprire.