Jimmy Choo: Tamara Mellon riceve riconoscimento da Elisabetta II

Jimmy Choo: Tamara Mellon riceve riconoscimento da Elisabetta II
da in Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Moda, Primo Piano, Stilisti, Tamara Mellon
Ultimo aggiornamento:

    tamara mellon

    Tamara Mellon, la grande designer di moda che ha fondato il fashion brand Jimmy Choo, e’ stata insignita di un importante riconoscimento. La bella stilista, che ha creato uno dei marchi di moda piu’ glamour del momento, che con le sue borse e le sue scarpe fanno girare la testa alle fashion addicted di tutto il mondo, ha avuto l’onore di ricevere, proprio per il suo impegno nel mondo della moda e del lusso, di un riconoscimento niente di meno che dalla Regina Elisabetta II, che le consegnera’ questo titolo.

    La fondatrice del marchio di moda Jimmy Choo, infatti, in occasione del compleanno della Regina Elisabetta II ha ricevuto l’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE). Davvero un traguardo importante e un titolo prestigioso per chi, come lei, e’ inglese!

    Sono così emozionata per il conferimento di questo grande onore e riconoscimento. Sono grata a tutti i miei colleghi in Jimmy Choo e ai nostri clienti in tutto il mondo, per il loro contributo che ha reso possibile il successo della nostra società. Il nostro marchio è riconosciuto in tutto il mondo, ma le radici e il patrimonio della società Jimmy Choo sono esclusivamente britannici, e sono quindi particolarmente lieta e orgogliosa di questa onorificenza”, questo il commento di Tamara Mellon, fondatrice e responsabile creativo del marchio di moda Jimmy Choo, uno dei piu’ apprezzati dalle fashion addicted di tutto il mondo, che adorano sfoggiare queste calzature in ogni occasione.

    tamara mellon look


    Assolutamente delizioso il look che Tamara Mellon ci ha mostrato in questa importante occasione: un look decisamente glamour, elegante e bon ton, che rende onore ad una delle piu’ grandi designer di moda, che ogni giorno ci propone le sue favolose scarpe. Glamour e di tendenza!

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jimmy Choo BorseScarpe e AccessoriModaPrimo PianoStilistiTamara Mellon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI