Jimmy Choo: Tamara Mellon in Versace al Met Ball 2010

Jimmy Choo: Tamara Mellon in Versace al Met Ball 2010
da in Borse, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Versace, Vip Style, Tamara Mellon
Ultimo aggiornamento:

    Tutte le fashion addicted conoscono Tamara Mellon: il suo nome, infatti, non è nuovo a quante si nutrono ogni giorno di moda. Dietro questo nome (e dietro questa bellissima donna, che un tempo è anche stata un’apprezzata modella) si cela la fortuna di un marchio di moda davvero molto famoso, diventato un must have per tutte le donne soprattutto, ma non solo, per la sua apparizione nella serie televisiva e nel film Sex and the City: Tamara Mellon è infatti la fondatrice e direttrice del marchio di moda Jimmy Choo. Ecco il suo look al Met Ball 2010.

    Come moltissime altre famose celebrities, anche Tamara Mellon ha partecipato al Met Ball, che si è svolto nella serata di lunedì 3 maggio 2010, a New York. Nella nostra galleria di immagini la possiamo ammirare in tutto il suo splendore, accompagnata da Usher, un noto cantante, attore e ballerino statunitense.

    Per l’occasione, ovviamente, Tamara Mellon non poteva non sfoggiare creazioni del suo marchio di moda, uno tra i più apprezzati delle fashion addicted del mondo.

    Ecco che allora il suo look, davvero molto elegante ma anche molto sexy e hot, è stato impreziosito da accessori Jimmy Choo.

    Nel dettaglio, Tamara Mellon indossava un delizioso abito da sera di Versace, bianco, con uno spacco decisamente vertiginoso sulla gamba e una scollatura che lasciava davvero poco all’immaginazione. I gioielli sono invece di Lorraine Schwartz, mentre ecco che le scarpe e la borsa sono di Jimmy Choo: per quanto riguarda le calzature si tratta del modello Java, mentre la bag è una Lexie Crystal Clutch. Entrambi fanno parte della collezione autunno-inverno 2010/11 del brand.

    Immagini:
    ufficio stampa Jimmy Choo
    www.glamourmagazine.co.uk
    .

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriVersaceVip StyleTamara Mellon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI