NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jimmy Choo store Milano: limited edition e party con celebrities a scopo benefico

Jimmy Choo store Milano: limited edition e party con celebrities a scopo benefico
da in Beneficenza, Boutique, Eventi, Eventi Milano, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Limited Edition, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il brand di accessori di lusso Jimmy Choo celebra il nuovo flagship store di Milano con un party a scopo benefico. Per l’occasione sono state create delle bellissime scarpe decollete in limited edition, grazie alla collaborazione sia del brand sia dei bambini del Dynamo Camp, il cui ricavato andrà interamente devoluto in beneficenza. Il party si è svolto nel quadrilatero della moda e, con il 10% del ricavato della serata, ha sostenuto il Dynamo Camp, progetto di una organizzazione no profit che si prende cura di bambini con serie malattie. Le decollete sono tuttora in vendita nello store di Milano ed in quello online. Ma ora vediamo insieme le foto del party.

    Al party è stato presentato il bozzetto vincitore tra i 14 creati dai bambini del Dynamo Camp con l’aiuto dell’ illustratore Beppe Giacobbe.

    Il flagship store Jimmy Choo si trova in Via Sant’Andrea 1, all’angolo tra via Sant’Andrea e Via Montenapoleone, nel cuore della moda milanese.

    Recentemente è stata presentata anche la collezione di accessori primavera-estate del brand.

    Il Dynamo Camp fa parte di una organizzazione no profit ed è il primo campo estivo in Italia ad essere strutturato per accogliere bambini che sono in terapia o in convalescenza.

    Tamara Mellon, capo dell’ufficio creativo Jimmy Choo, si è detta molto contenta di aver collaborato a questo eccitante progetto con la Dynamo Foundation oltre ad essere rimasta stupita dal talento dei bambini che hanno collaborato.

    Tra gli invitati al party Emanuelle De Benedetti della Dynamo, Beppe Modenese, Mario Boselli e Luisa Boselli della Camera Della Moda oltre alla sempre elegantissima Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaBoutiqueEventiEventi MilanoJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriLimited EditionStilisti
    PIÙ POPOLARI