Jimmy Choo, stivali Yule per Kate Hudson

da , il

    kate hudson yule jimmy choo

    Le scarpe Jimmy Choo sono amatissime dalle star e la bella e simpatica Kate Hudson non fa eccezione mostrandosi affascinata dalle creazioni del noto brand. L’attrice, infatti, è stata avvistata in giro per la città di New York con ai piedi gli accattivanti e comodi stivali Yule che fanno parte dell’interessante collezione 24:7 firmata Jimmy Choo, scarpe che la bella Kate ha sfoggiato in tantissime occasioni.

    Un modello davvero grintoso ed accattivante dallo stile, però, lineare e trendy che si mostra capace di conquistare anche quelle donne che preferiscon un look più semplice ma sempre alla moda come la bella Hudson.

    Questo particolare modello di stivali denominati Yule sono degli accattivanti biker boots e sono realizzati in morbida pelle nera caratterizzata da fibbie laterali e alla caviglia per uno stile casual e grintoso.

    Questi esclusivi stivali rasoterra fanno parte della collezione Jimmy Choo 24:7 sono un modello, proprio come vuole questa linea, perfetto per tutto il giorno come ha dimostrato la bella Kate.