Jimmy Choo Private: scarpe di Marion Cotillard

Jimmy Choo Private: scarpe di Marion Cotillard
da in Donna, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Look Star, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Marion Cotillard con jimmy choo

    La bella Marion Cotillard si mostra in tutto il suo splendore con un paio di scarpe di Jimmy Choo. Il marchio, reso celebre dal film Sex and the City, dove veniva celebrato dalle quattro protagoniste fashion addicted, che hanno fatto appassionare della serie televisiva e del film moltissime donne in tutto il mondo, veste ogni giorno le più belle celebrities famose a livello internazionale. Con le sue collezioni di accessori Jimmy Choo riesce sempre a regalarci dei sogni, da indossare con look da favola per le occasioni più importanti.

    L’occasione per mostrarci la moda del fashion brand è davvero molto importante: insieme ad altre celebrities famose a livello internazionale, la bellissima Marion Cotillard ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione del film “Little White Lies“, in occasione del Toronto International Film Festival.

    Sul tappeto rosso del Festival canadese, l’attrice ci mostra un paio di Jimmy Choo 24/7 “Private”, realizzate in pelle laccata, coloro nudo.

    Un delizioso paio di calzature che va a completare un look decisamente elegante e femminile, molto chic, composto da un semplice abito nero.

    Non è la prima volta che Marion Cotillard ci mostra le scarpe di Jimmy Choo: già in passato, infatti, la bella attrice ha scelto gli accessori del marchio di moda. In molte altre occasioni l’attrice ci ha mostrato delle creazioni di questo famoso marchio di moda. Per la gioia di tutte le fashion addicted che possono ammirarle…

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriLook StarScarpe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI