Jimmy Choo, nuovo store a Milano

Jimmy Choo, nuovo store a Milano
da in Boutique, Donna, Eventi, Eventi Milano, In Evidenza, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Sta per essere inaugurato un grande flagship store a Milano per Jimmy Choo. Il brand ha aperto il suo flagship store milanese nel quadrilatero della moda e sta per inaugurarlo con un evento benefico. La boutique, con i suoi 232 m² su due piani, è il più grande store del luxury brand di accessori nell’Europa continentale. Jimmy Choo ha già presentato a Milano Moda Donna le scarpe e le borse per la primavera-estate 2011. Nel nuovo flagship store dominano i toni del beige e si respira una atmosfera anni ’40 con finiture in madreperla e lampadari in cristallo.

    Lo store si trova in via Sant’Andrea vicino via Montenapoleone, nel Quadrilatero della Moda. La boutique ha aperto i battenti il 18 settembre e ora, con i suoi 232 m² su due livelli, si prepara a conquistare le fashion addicted milanesi, proponendo loro le collezioni di scarpe, di borse, piccola pelletteria e altri accessori.

    Milano e’ una capitale mondiale della moda e un’importante meta per lo shopping e per il design. Sono lieta di poter mostrare le nostre collezione in questa citta’ della moda“, queste le parole di Tamara Mellon, OBE, fondatrice e Chief Creative Officer, Jimmy Choo.

    Il flagship store attualmente è il più grande store del luxury brand di accessori nell’Europa continentale.


    La boutique verrà però inaugurata ufficialmente solo il prossimo 12 ottobre con un evento benefico. Il marchio, infatti, sostiene “Dynamo Camp“, “A Hole in the Wall Camp“, un summer camp dedicato ai bambini con malattie croniche o gravi.

    Ovviamente il flagship store sarà fornito di tantissime scarpe, borse, accessori, piccola pelletteria e occhiali della collezione autunno-inverno 2010-2011.

    Con questo store e con quello aperto recentemente a Parigi il brand, che ha recentemente collaborato con UGG, porta avanti l’idea di una maggiore presenza in Europa.

    A quanto pare Jimmy Choo ha particolarmente a cuore Milano, infatti è prevista l’apertura per l’inizio del 2011 di un angolo del brand all’interno della Rinascente in piazza Duomo.

    Lo store, a partire dal 2011, esporrà anche le nuove fragranze del brand.

    Al piano inferiore ci sarà una vip-room, la prima del brand in Europa, che offrirà consulenze personalizzate. Bella idea no?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaEventiEventi MilanoIn EvidenzaJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriShoppingStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI