Jimmy Choo moda uomo autunno-inverno 2012/2013: foto di scarpe chic

Jimmy Choo moda uomo autunno-inverno 2012/2013: foto di scarpe chic
da in Accessori Moda, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Scarpe, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La moda di Jimmy Choo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 si impreziosisce dei modelli di scarpe maschili, dedicate all’uomo che vuole sfoggiare uno stile assolutamente unico, elegante ma casual al tempo stesso. In questo periodo, la prossima stagione fredda è al centro dell’attenzione di tutti gli addetti ai lavori e dei fashionisti impegnati a carpire i trend che dovranno inserire nel guardaroba. Si parla ancora di moda uomo, in attesa di poter ammirare le splendide collezioni che i migliori fashion brand hanno pensato per l’armadio femminile del prossimo autunno-inverno 2012/2013. Aspettando la moda donna di Jimmy Choo, ecco quella maschile, con scarpe decisamente glamour.

    Non solo sfilate di Milano Moda Uomo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: in questi giorni il capoluogo lombardo è stato interessato anche da altre presentazioni, portate in scena da numerosissime aziende fashion, pronte a dire la loro in merito al guardaroba dell’uomo glamour e di tendenza. Anche Jimmy Choo ha qualcosa da dire in merito allo stile che i maschietti dovranno sfoggiare ai loro piedi.

    Il fashion brand inglese, rimasto orfano di Tamara Mellon che ha lasciato il gruppo, ha pensato di portare lo stesso stile impresso alle scarpe da donna, tra le più amate del mondo, anche nel guardaroba maschile.

    Shoes per look casual chic, che fanno parte di una linea decisamente ampia, con numerosissime proposte per l’uomo moderno che vuole sfoggiare accessori unici, che parlino del suo carattere e della sua classe.

    Come potete notare nella nostra galleria di immagini, abbiamo le immancabili sneakers, dedicate a tutti gli uomini sportivi che però non amano indossare le classiche scarpe da ginnastica, ma optano per modelli più cool e innovativi. Visto che parliamo del guardaroba maschile della stagione fredda, ecco comparire degli stivaletti stringati dal sapore rock, ma anche un paio di mocassini. Pensate che siano troppo classici? Niente paura, perché Jimmy Choo li propone in versione mimetica, per affrontare con uno stile grintoso la giungla metropolitana!

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriModaModa Autunno/Inverno 2012-2013ScarpeStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI