NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jimmy Choo lancia la sua Men’s Footwear Line

Jimmy Choo lancia la sua Men’s Footwear Line
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Collezione Scarpe, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Moda, Scarpe, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Jimmy Choo per H&M

    Jimmy Choo, il designer di scarpe amato e venerato dalle star e dalle fashion addicted di tutto il mondo, ha annunciato che è in fase di rilancio una sua Men’s Footwear Line. A distanza di tanti anni, infatti, lo stilista malesiano è tornato a realizzare una collezione di scarpe da uomo, davvero attesa da tutti i fashionisti. La qualità delle calzature sarà assicurata non solo dalla fama che gode Jimmy Choo ma anche dal luogo in cui verranno realizzate le scarpe: l’Italia. Il nostro paese è ben conosciuto all’estero proprio per la qualità e la lavorazione magistrale delle calzature e Jimmy Choo, lo stilista più indossato dalle celebrities, lo sa bene.

    Il nuovo anno è appena iniziato e Jimmy Choo già ci conferma questo rumor che circolava sul web da tempo. La fonte del gossip non era l’ufficio stampa dell’azienda stessa, bensì il Los Angeles Times Blog in via non ufficiale.

    La notizia ha poi trovato conferme e rappresenta un grande ritorno dello stilista in questo settore: il designer aveva, infatti, abbandonato circa nove anni fa la realizzazione della linea di calzature maschili.

    La collezione, che sarà presentata ufficialmente in occasione della Settimana della Moda Uomo di Milano dal 15 al 18 gennaio 2011, comprenderà eleganti scarpe da cerimonia, mocassini, stivali più casual, scarpe da ginnastica e pantofole.

    Dopo questo importante debutto, le creazioni saranno disponibili, in anteprima assoluta, presso trenta negozi specializzati in moda uomo e sul sito del brand www.jimmychoo.com.

    A stuzzicare ancora di più la nostra curiosità, il particolare che tutti i pezzi saranno probabilmente prodotti in Italia. Insomma sono certa che tutti gli uomini appassionati di scarpe saranno davvero contenti che Jimmy Choo abbia deciso di produrre di nuovo una linea di per uomo, anche perchè, la capsule collection che realizzò nel 2009 per il brand scandinavo H&M comprendeva solo pochi modelli dedicati ai clienti maschili.

    Cosa ne pensate di questo grande ritorno? Diteci la vostra opinione.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoCollezione ScarpeJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriModaScarpeUomo
    PIÙ POPOLARI