Jimmy Choo, la nuova campagna pubblicitaria con Crystal Renn

Jimmy Choo, la nuova campagna pubblicitaria con Crystal Renn
da in Donna, Eventi, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Moda, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Crystal Renn Jimmy Choo

    In questo periodo tutti i brand più prestigiosi cominciano a diffondere i primi scatti della campagne pubblicitarie delle collezioni estive. Così ha fatto anche Jimmy Choo, un brand di accessori di lusso che si è velocemente fatto strada anche in Italia. La modella scelta per l’advertising è Crystal Renn, una testimonial che abbiamo già visto in altre campagne pubblicitarie come quella di Chanel e di Jean Paul Gaultier. Gli scatti sono firmati dal famoso duo di fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin meglio conosciuti come Inez & Vinoodh.

    I fotografi hanno iniziato a lavorare insieme fin dal lontano 1986 e ora si dedicano alla nuova campagna pubblicitaria per la collezione estiva di Jimmy Choo.

    Il nuovo volto del brand, Crystal Renn, va a sostituire la precedente modella, Amber Valletta. Jimmy Choo sceglie una testimonial che non è nuova nel campo degli advertising e che ha spesso sfilato anche come modella plus size pur essendo assolutamente normopeso oltre che bellissima.

    Dopo aver ammirato la sfilata delle modelle nel video della collezione primavera/estate 2011 firmata Tom Ford e dopo aver ammirato il video di Karl Lagerfeld nei panni di un paparazzo per Volkswagen, siamo lieti di vedere la modella, che è stata anche musa del kaiser, mentre posa per Jimmy Choo indossando scarpe originali dal tacco altissimo e maxi borse in tinta unita o fantasia. Scatti senza una location precisa che sfruttano i colori forti e allegri dello sfondo per mettere in risalto i sensuali accessori del brand.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriModaPubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI