NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jimmy Choo, la nuova campagna pubblicitaria con Crystal Renn

Jimmy Choo, la nuova campagna pubblicitaria con Crystal Renn
da in Donna, Eventi, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Moda, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Crystal Renn Jimmy Choo

    In questo periodo tutti i brand più prestigiosi cominciano a diffondere i primi scatti della campagne pubblicitarie delle collezioni estive. Così ha fatto anche Jimmy Choo, un brand di accessori di lusso che si è velocemente fatto strada anche in Italia. La modella scelta per l’advertising è Crystal Renn, una testimonial che abbiamo già visto in altre campagne pubblicitarie come quella di Chanel e di Jean Paul Gaultier. Gli scatti sono firmati dal famoso duo di fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin meglio conosciuti come Inez & Vinoodh.

    I fotografi hanno iniziato a lavorare insieme fin dal lontano 1986 e ora si dedicano alla nuova campagna pubblicitaria per la collezione estiva di Jimmy Choo.

    Il nuovo volto del brand, Crystal Renn, va a sostituire la precedente modella, Amber Valletta. Jimmy Choo sceglie una testimonial che non è nuova nel campo degli advertising e che ha spesso sfilato anche come modella plus size pur essendo assolutamente normopeso oltre che bellissima.

    Dopo aver ammirato la sfilata delle modelle nel video della collezione primavera/estate 2011 firmata Tom Ford e dopo aver ammirato il video di Karl Lagerfeld nei panni di un paparazzo per Volkswagen, siamo lieti di vedere la modella, che è stata anche musa del kaiser, mentre posa per Jimmy Choo indossando scarpe originali dal tacco altissimo e maxi borse in tinta unita o fantasia. Scatti senza una location precisa che sfruttano i colori forti e allegri dello sfondo per mettere in risalto i sensuali accessori del brand.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriModaPubblicità
    PIÙ POPOLARI