NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jimmy Choo, Jennifer Lopez, Alessia Piovan e Marion Cotillard a Cannes

Jimmy Choo, Jennifer Lopez, Alessia Piovan e Marion Cotillard a Cannes
da in Borse, Donna, Festival Di Cannes 2017, Jennifer Lopez, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Look Star, Moda, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Anche il marchio di moda Jimmy Choo sta facendo bella mostra di sè al Festival di Cannes 2010, con i suoi accessori assolutamente glamour e fashion, indossati dalle più belle celebrities che in questi giorni calcano i red carpet della manifestazione. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare le attrici Jennifer Lopez e Marion Cotillard e la modella italiana Alessia Piovan, mentre sfoggiano al Festival di Cannes 2010 i loro accessori Jimmy Choo, capaci di rendere più glamour e affascinante il loro look.

    Ecco cosa ci ha mostrato Jimmy Choo al Festival di Cannes 2010:

    • Jennifer Lopez, fans scatenata di Jimmy Choo, sulla Croisette ci ha mostrato un paio di sandali Mercury, color argento, in occasione del Vanity Fair and Gucci Party Honoring Martin Scorsese, che si sono svolti presso l’Hotel Du Cap Eden Roc a Cannes, nella giornata del 15 maggio 2010.
    • L’attrice Marion Cotillard, invece, ha scelto il modello di scarpe Marble di Jimmy Choo e la clutch nera Candy, in occasione del Chopard 150th Anniversary Party che si è svolto lo scorso 17 maggio 2010 in occasione del Festival di Cannes 2010.
    • Infine, l’attrice e modella italiana Alessia Piovan ha optato per un paio di open toe Dalia del marchio di moda, in metallo oro, e per una clutch glitter Tube, in occasione della premiere del film “Wall Street: Money Never Sleeps“, che si è svolta il 14 maggio 2010 presso il Palais des Festivals di Cannes.

    Immagini:
    ufficio stampa Jimmy Choo.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaFestival Di Cannes 2017Jennifer LopezJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriLook StarModaScarpe
    PIÙ POPOLARI