Jimmy Choo, il profumo

da , il

    jimmy choo profumo tamara mellon

    Il profumo firmato Jimmy Choo si appresta ad arrivare sul mercato e per farlo la geniale Tamara Mellon ha scelto lei stessa di pubblicizzare l’attesissima fragranza con la sua immagine. Questo nuovo profumo creato dal brand rappresenta un importante apertura ad un nuovo segmento di mercato ma anche un nuovo feticcio che molte fan della griffe vorranno possedere a tutti i costi per poter dire, almeno attraverso questo profumo, di indossare una creazione firmata Jimmy Choo.

    Tamara Mellon, direttrice creativa di Jimmy Choo, ha scelto di posare in prima persona davanti all’obiettivo dei fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin per promuovere il profumo creato in collaborazione con la società francese Paris Inter Parfums SA.

    Via avevamo già accennato dell’uscita di questa esclusiva fragranza firmata Jimmy Choo che sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo mese.

    Il profumo Jimmy Choo è contraddistinto da una fragranza raffinata e moderna che unisce note cipriate e fruttate in un esclusivo mix che combina insieme sentori di orchidea, caramello e patchouli.

    Anche il packaging è esclusivo ed elegante con il suo colore rosa davvero delicato e le affascinanti sfaccettature della boccetta che ricordano cristalli preziosi.