Jimmy Choo, il marchio di scarpe e borse glamour, senza Tamara Mellon, che lascia il brand

Jimmy Choo, il marchio di scarpe e borse glamour, senza Tamara Mellon, che lascia il brand
da in Accessori Moda, Donna, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Moda, Tamara Mellon
Ultimo aggiornamento:

    Tamara Mellon di jimmy choo

    Tamara Mellon lascia il suo marchio di moda. Ormai è ufficiale e questa è una di quelle decisioni che, solitamente, non prevedono una marcia indietro. La co fondatrice del marchio di scarpe Jimmy Choo, che milioni di donne, soprattutto famose, indossano ogni giorno in tutto il mondo, ha deciso di abbandonare questo impero della moda. Un brand che vale la bellezza di 600 milioni di euro: Tamara Mellon ne ha fatta di strada da quando era una redattrice per Vogue UK. Ed ora che il suo marchio di moda è uno dei più apprezzati di tutto il mondo ha deciso di lasciare. Una separazione certamente dolorosa, ma a quanto pare necessaria.

    Nel 1996 Tamara Mellon ebbe un’intuizione che si rivelò, nel corso degli anni successivi, davvero vincenti.

    Lei fu una delle poche a credere nel talento del grande shoes designer malesiano, che era noto alle donne solamente perché era uno dei prediletti di Lady Diana. Tamara Mellon con Jimmy Choo ha creato un marchio di moda tra i più quotati del mondo.

    Jimmy Choo, grazie all’esperienza di Tamara Mellon, prima diventa un brand da riviste, poi il marchio di scarpe prediletto da tutte le celebrities, che sfoggiano le sue creazioni sui red carpet di tutto il mondo. Nel 2001 la co fondatrice chiede a Jimmy Choo di venderle il 50 per cento della maison: lui si ritirerà in una piccola boutique, mentre lei macina successi con un brand che non conosce crisi e non sbaglia mai un accessorio.

    Nel corso degli anni si è spesso parlato della possibile vendita del brand, che ora, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, diventa realtà: Tamara Mellon ha raggiunto un accordo con Labelux, il gruppo che già aveva la maggioranza delle quote del marchio di moda.

    Speriamo che lo stile di Jimmy Choo rimanga immutato… Una domanda: Tamara si ritirerà a vita privata o tenterà la fortuna con un nuovo progetto fashion? :)

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriModaTamara Mellon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI