Jimmy Choo e Ugg Boots, la foto in anteprima dei nuovi stivali must have dell’A-I 2010-11

Jimmy Choo e Ugg Boots, la foto in anteprima dei nuovi stivali must have dell’A-I 2010-11
da in Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Limited Edition, Primo Piano, Scarpe, UGG Australia
Ultimo aggiornamento:

    I presunti Ugg by Jimmy Choo di Nicky Hilton

    Già da tempo si attende di vedere il risultato della collaborazione tra i due brand ed un gossip abbastanza autorevole sembrerebbe mostrarlo in anteprima proponendoci una foto in esclusiva degli attesissimi Ugg by Jimmy Choo. A diffondere la notizia è stata Nicky Hilton, sorella minore della più celebre Paris, che attraverso il suo profilo Twitter ha pubblicato una foto del suo personale paio di stivali frutto della collaborazione tra le due griffe, ottenuto ben prima del lancio ufficiale della linea.

    La fotografia è stata scattata e pubblicata da Nicky Hilton qualche giorno fa sul suo Twitter con la didascalia “Love my new Jimmy Choo Uggs!”, che lascerebbe intuire come questi stivali siano un anteprima dell’attesissima capsule collection creata dalle due griffe.

    Non si sa se effettivamente gli stivali in foto facciano parte della collezione realizzata dai due brand o sia solo l’ennesima trovata pubblicitaria dell’ereditiera; l’unica cosa certa è che tra soli 10 giorni potremo vedere concretamente il risultato di questa particolarissima collaborazione che dovrebbe prevedere 5 diversi modelli di scarpe disponibili in diverse varianti di colore.

    La capsule collection, infatti, sarà disponibile per il pre-ordine online sul sito di Jimmy Choo dal 10 settembre e disponibile in negozio da ottobre 2010 con prezzi che andranno tra i 500£ e i 700£.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jimmy Choo BorseScarpe e AccessoriLimited EditionPrimo PianoScarpeUGG Australia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI