Jimmy Choo e la collezione dedicata alle Olimpiadi 2012 [FOTO]

Jimmy Choo e la collezione dedicata alle Olimpiadi 2012 [FOTO]
da in Borse, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Londra, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Scarpe, Sport, Stilisti, Uomo, Olimpiadi 2012
Ultimo aggiornamento:

    Anche il marchio di moda inglese Jimmy Choo vuole celebrare le Olimpiadi di Londra 2012, con una speciale collezione dedicata proprio al paese che ospita i Giochi Olimpici di questa estate 2012. Sono numerosi i marchi di moda nati proprio nel Regno Unito che si sono sentiti chiamare in causa per celebrare un evento che porterà in Inghilterra sportivi, appassionati di sport, giornalisti e semplici turisti da ogni angolo del mondo. Quale occasione migliore per proporre delle capsule collection a tema, in grado di celebrare l’evento sportivo ma anche lo stile inglese?

    Se Stella McCartney ha pensato bene di vestire gli atleti britannici alle Olimpiadi di Londra 2012 (stessa cosa che faranno anche Emporio Armani, per la nazionale italiana, e Prada, che invece si dedicherà solamente alla squadra di vela), ecco che Jimmy Choo ha pensato ad una collezione speciale di accessori che troviamo assolutamente irresistibile.

    Ovviamente tutta la capsule collection è incentrata sullo stile inglese e su una celebrazione, decisamente non velata, della città di Londra e della Union Jack, simbolo importante per tutti i sudditi di Sua Maestà che quest’anno saranno chiamati a onorare il paese sia con le Olimpiadi londinesi sia con le feste dedicate al Diamond Jubilee della Regina Elisabetta II.

    La speciale collezione british di Jimmy Choo è tutta incentrata sulla bandiera britannica, con i suoi colori, quel rosso, bianco e blu che tutti conosciamo. I colori e la english flag sono proposti su denim bianco in tutta una serie di scarpe, di borse, ma anche di altri articoli di pelletteria che il noto marchio propone sia alle donne sia agli uomini.

    La capsule collection femminile si compone della shopper Opal, una borsa davvero irresistibile, da usare tutti i giorni per outfit decisamente casual, da abbinare magari ai mocassini Wheel, un modello di punta di questa stagione calda. Dentro la bag, possiamo infilare il piccolo ma convincente portamonete Filipa, impreziosito da borchiette metalliche per dare al vostro look uno stile decisamente rock.

    E ancora, cosa dire della borsa Candy realizzata in tessuto acrilico?

    Veniamo agli accessori per lui: indispensabile il portafoglio multi scomparto Albany ma anche quello con catena Chiltern. Non possono mancare nel guardaroba le trainer Beaufort e i mocassini da sera Sloane.

    Tra gli accessori unisex, invece, abbiamo la sciarpa di cotone cashmere, ovviamente con la stampa della Union Jack, e gli occhiali da sole Alex, realizzati in acetato con forme quadrate che si ispirano agli anni Ottanta. La bandiera la ritroviamo stampata all’interno della montatura e sulle aste!

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriLondraModaModa Primavera/Estate 2012ScarpeSportStilistiUomoOlimpiadi 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI