Jimmy Choo dallo stiletto alle scarpe da ginnastica

da , il

    Jimmy Choo trainers

    Quando si parla di Jimmy Choo si pensa subito ad elegantissimi e vertiginosi tacchi, pronti a calcare i red carpet più celebri del mondo. Proprio per questo motivo il noto brand di calzature di lusso ha spiazzato tutti quando ha annunciato la sua esclusiva linea di scarpe per il tempo libero, sneakers e scarpe da ginnastica comode e confortevoli, ma, assicurano i portavoce, sempre in perfetto stile Jimmy Choo. Caratteristiche di grande qualità e dettagli glamour fanno di queste calzature dei veri gioielli che saranno venduti, a partire dal prossimo mese, a prezzi compresi tra le 300 e le 400 sterline.

    La linea si compone di otto modelli già prenotabili sul sito del brand e per i quali sono già state stilate le prime liste d’attesa.

    Modello principe sono le scarpe Tokyo, realizzate in pelle di serpente e dotate di occhielli oro glamour e suole stampate, che saranno vendute ad un costo di 395£ e che sicuramente con il loro carattere grintoso, sanno farsi notare.

    Tra gli altri modelli ne sono previsti, tra gli altri, uno in vernice nera e pelle scamosciata, per un look più sobrio, in pelle scamosciata bianca e argento, per un look metro-chic, ed il modello Miami, realizzato in cuoio e pelle di serpente.

    Modelli eleganti che faranno la gioia di chi vorrebbe tanto possedere un paio di Jimmy Choo ma con i tacchi alti non va proprio d’accordo.