Jimmy Choo corteggiato da LVMH

Jimmy Choo corteggiato da LVMH
da in Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Lusso, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo sandali

    Il noto brand di calzature di lusso Jimmy Choo le cui creazioni sono considerate tra le più amate dalle star e tra le più desiderate dalle donne, sarebbe il prossimo possibile acquisto di LVMH. A quanto secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal Sunday Times, la nota griffe, appena quotata, è entrata nelle mire della celebre holding francese di Bernard Arnault, di cui abbiamo parlato proprio qualche giorno fa per la recente acquisizione di Bulgari e che, dunque, sembra non accennare minimamente a placare le sue mire espansionistiche.

    Le scarpe Jimmy Choo, rese celebri al grande pubblico dal mondo del cinema e da quello delle serie televisive inerenti al mondo della moda, sono diventate negli anni un vero e proprio status symbol per molte donne, cosa che ha conferito al brand una fama sempre crescente fino a portarla a quotarsi sul mercato proprio negli ultimi tempi.

    Vista questa manovra finanziaria la griffe ha stuzzicato l’attenzione del noto gruppo imprenditoriale LVMH, che avrebbe palesato l’intenzione di acquisire il brand tra le sue fila.

    Dopo l’importante operazione che ha visto LVMH allearsi con Bulgari, il gruppo di Bernard Arnault sembra, dunque, aver mostrato di voler porre sotto la sua ala anche il brand di calzature di lusso che vanta sotto il suo nome oltre un centinaio di punti vendita sparsi in giro per tutto il mondo.

    Staremo a vedere se questo desiderio della celebre holding, reso noto dalle colonne del Sunday Times, si trasformerà in realtà contribuendo ad accrescere ancor più l’importanza e l’influenza economica del gruppo LVMH.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jimmy Choo BorseScarpe e AccessoriLussoScarpe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI