Jimmy Choo, collezione Cruise 2011

da , il

    Jimmy Choo è uno dei nomi più noti nel mondo delle calzature di lusso e le sue creazioni assolutamente uniche sanno sempre come incantarci. Proprio in tal senso non è da meno il lookbook di presentazione della nuova Cruise Collection 2011 che ci propone modelli assolutamente intriganti per la primavera-estate 2011, in un tripudio di accessori originali, accattivanti ed assolutamente trendy in perfetto stile Jimmy Choo. Scopriamo insieme questa nuova splendida collezione.

    Per la primavera-estate 2011 Jimmy Choo propone una collezione accattivante e trendy composta da modelli pensati per tutti i gusti e le esigenze con scarpe aperte e confortevoli ma anche con creazioni esclusive dal sapore decisamente glamour.

    La collezione Cruise 2011 Jimmy Choo, infatti, include soluzioni molto diverse tra loro che vanno da sandali di varie altezze ad eleganti décolletés o ancora scarpe open-toe, senza dimenticare pochette ed accessori per uno stile assolutamente cool ed in perfetto accordo con l’allure grintoso e trendy che caratterizza le creazioni firmate Jimmy Choo.

    Non mancano nemmeno le zeppe, scarpe iconiche della stagione estiva, che uniscono la sensualità del tacchi alti che slanciano le gamba e la figura intera con la comodità di calzature stabili e confortevoli e che proprio per questo sono amatissime dalle donne.

    Non resta dunque che godersi le immagini di questo interessantissimo lookbook per individuare i modelli più interessanti per ognuna per meditare eventuali acquisti o per andare alla ricerca di soluzioni low cost che possano ricordare i trend presentati in questa splendida collezione.