Jimmy Choo celebra i suoi primi 15 anni di vita con un libro: in vendita da ottobre nelle boutique del brand

da , il

    Tamara Mellon

    Tamara Mellon ci presenta un nuovo libro, dedicato al suo marchio di moda Jimmy Choo. Un volume che ogni fashionista dovrebbe avere nella propria libreria, perché nelle sue pagine vengono celebrati i primi 15 anni fashion di un marchio di moda che sta facendo la storia dello stile internazionale. Le celebrities più in voga indossano i suoi accessori ogni giorno, proponendoci i modelli di punta, i cult, i must have di ogni stagione. E anche le comuni fashioniste vorrebbero poter sfoggiare quelle scarpe rese celebri da grandi personaggi del mondo del cinema e della moda!

    Jimmy Choo è diventato un cult grazie a Carrie Bradshaw, il personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker in Sex and the City, la serie televisiva. Quando abbiamo visto comparire quelle splendide scarpe con i tacchi a spillo in diverse puntate dello show televisivo, subito abbiamo capito che avremmo sentito parlare ancora a lungo di questo fashion brand.

    E Tamara Mellon oggi festeggia i primi 15 anni di vita di Jimmy Choo, grazie anche ad un libro realizzato insieme alla giornalista di moda Colin McDowell, con introduzione proprio della stilista che ogni stagione ci regala i suoi accessori. Il libro ci propone i must have del marchio, ma anche fotografie e schizzi inediti, oltre che dei dietro le quinte davvero molto interessanti.

    Non poteva mancare, ovviamente, un capitolo dedicato alle celebrities che hanno indossato le scarpe e le borse di Jimmy Choo. Da Sarah Jessica Parker, che non poteva assolutamente mancare, passando per altre grandi donne del mondo dello spettacolo, come Hilary Swank, Sandra Bullock, Keira Knightley, Helen Mirren e molte altre ancora.

    Il libro sarà venduto dal 26 ottobre nelle boutique del brand e da febbraio prossimo nelle librerie. Al prezzo di 70 euro.