Jimmy Choo campagna pubblicitaria P/E 2012: le borse che tutte vorremmo avere

da , il

    jimmy choo borse pe 2012

    Anche le modelle litigano per poter sfoggiare le bellissime borse che Jimmy Choo ha proposto nella sua collezione primavera-estate 2012. Ecco uno degli scatti della nuovissima campagna pubblicitaria del celebre marchio di accessori scelto ogni giorno dalle celebrities più in voga: brand lanciato con successo da Carrie Bradshaw in Sex and the City, che ben presto è diventato un marchio cult per le fashioniste di tutto il mondo. Non solo le sue scarpe fanno gola alle donne più glamour, ma anche le bellissime borse Jimmy Choo, come dimostrato da queste due modelle!

    Jimmy Choo ci ha prima deliziato con le sue idee regalo per Natale 2011, per presentarci ora la sua nuova collezione di accessori femminili per la stagione calda che verrà. Due le modelle protagoniste di questo scatto: la bionda e la mora, neanche fossero due veline, si contendono uno dei modelli di punta della primavera-estate 2012 di Jimmy Choo.

    Signore, vi presento ufficialmente Justine. Non è il nome di una delle due modelle protagoniste di questo scatto pubblicitario di Jimmy Choo realizzato da Terry Richardson, ma il nome della nuova borsa icona del marchio inglese, che si candida ufficialmente a diventare l’oggetto dei desideri della primavera-estate 2012: una borsa che è già un amore!

    Jimmy Choo, orfano di Tamara Mellon, ci presenta un oggetto dei desideri che spinge queste due belle modelle a litigare pur di poter realizzare uno scatto con in mano l’affascinante Justine, una borsa in pelle color khaki, con pitone giallo limone in contrasto, per renderla davvero più accattivante. Che dite, è entrata già nella vostra wish list?