Jimmy Choo, borsa Ryad per Leighton Meester

da , il

    Leighton Meester jimmy choo ryad

    Abbiamo detto più volte come gli accessori Jimmy Choo siano amatissimi dalle star che scelgono scarpe e borse del celebre brand per i momenti più disparati della loro giornata, dalle situazioni più informai e di relax agli illustri red carpet. Questo è il caso di Leighton Meester che ha accordato la sua preferenza agli accessori Jimmy Choo in diverse occasioni come avvenuto recentemente anche sul set del celebre teen drama Gossip Girl di cui è una dei protagonisti con il ruolo di Blair Waldorf.

    Leighton Meester è stata immortalata sul set del serial televisivo Gossip Girl in un momento di relax con la borsa a tracolla Ryad, che fa parte della nuova collezione della fortunatissima linea Jimmy Choo 24:7, declinata in una versione animalier dallo spirito assolutamente trendy.

    Tra una ripresa e l’altra, infatti, l’attrice non ha perso tempo per coprirsi con una morbida felpa, comodi pantaloni ed iconici Ugg boots per ripararsi dal freddo newyorkese apparendo con un look davvero improbabile ma non ha rinunciato alla sua borsa assolutamente cool.

    Questa immagine è la palese dimostrazione di due cosa: da un lato che anche le star soffrono il freddo anche se appaiono sempre bellissime ed imperturbabili nelle occasioni più glam, pure con mise prettamente estive in pieno inverno; e dall’altro che le borse della nuova collezione 24:7 Jimmi Choo sono diventate un vero must per tantissime donne, celebri e non.

    La borsa Ryad è un modello semplice e funzionale, caratterizzato da una comoda tracolla che la rende perfetta per la vita dinamica delle donne moderne; una borsa che unisce alla perfezione comodità e spirito trendy permettendovi di strizzare un occhio alla praticità senza perdere di vista lo stile.