Jimmy Choo, borsa Romeo per Cameron Diaz

Jimmy Choo, borsa Romeo per Cameron Diaz
da in Accessori Moda, Borse, Cameron Diaz, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Cameron Diaz Romeo bag Jimmy Choo

    Jimmy Choo non è solo una delle griffe più apprezzate nel mondo delle calzature ma è un simbolo di accessori di classe a 360°. Le star di tutto il mondo lo sanno bene e sono davvero tantissime a scegliere non solo le scarpe dell’importante brand ma anche le borse come mostra, ad esempio, la bella Cameron Diaz che sceglie la borsa Romeo per una sua giornata di relax, un accessorio comodo e raffinato che aggiunge stile ad una mise semplice e casual.

    Abbiamo parlato solo ieri della bella Cameron Diaz mostrandola in una bellissima mise firmata Azzaro ed oggi torniamo a raccontarvi di lei per farvi vedere la bellissima borsa Jimmy Choo sfoggiata recentemente dall’attrice.

    Cameron Diaz, infatti, è stata immortalata con al braccio una bellissima maxi-bag dallo stile easy chic. La borsa in questione è il modello Romeo che fa parte della collezione Jimmy Choo 24:7, una linea realizzata dalla griffe proprio per soddisfare i gusti e le necessità delle donne per i look quotidiani.

    Io promuovo a pieno la scelta di Cameron Diaz che ha mostrato gran gusto nella selezione degli accessori e delle sue mise e che con questa borsa capiente e raffinata conferma ancor più il mio apprezzamento.
    Romeo bag Jimmy Choo

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseCameron DiazJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriLook StarVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI