Jimmy Choo amatissimo dalle star

Jimmy Choo amatissimo dalle star
da in Accessori Moda, Borse, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Look Star, Scarpe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo è certamente uno dei brand più amati dalle celebrities, le quali scelgono le sue creazioni per i momenti più disparati della giornata, dalle occasioni più formali ed eleganti, in cui cercano stile e glamour, a quelle più easy e quotidiane, nelle quali si cerca praticità e comfort senza voler per questo rinunciare allo stile. A testimoniare ciò diversi scatti che ritraggono molte star con scarpe e borse Jimmy Choo tra cui si distinguono nomi come Elizabeth Hurley, Kate Hudson e Jessica Alba. Vediamoli insieme.

    Tre contesti diversi e tre star diverse ma ad accomunarle c’è un unico brand Jimmy Choo con la sua fortunatissima collezione 24:7 che propone accessori glamour ma pratici, pensati proprio per la vita di tutti i giorni.

    L’attrice Elizabeth Hurley è stata fotografata in arrivo all’aeroporto di Melburn con indosso i sandali in vernice nude modello “Private” mentre trasporta il suo elegante trolley modello “Terence“.

    Anche Kate Hudson non sa resistere al fascino di Jimmy Choo e per una serata a Londra sceglie la borsa a tracolla “Ryad” facente parte sempre della collezione 24:7.

    Infine, un’altra addict delle creazioni firmate Jimmy Choo è Jessica Alba avvistata in partenza dall’aeroporto di Dallas con la meravigliosa e capiente borsa denominata “Rosabel“.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriLook StarScarpeVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI