Jimmy Choo 24:7, le borse della nuova collezione

da , il

    Jimmy Choo presenta le borse della nuova collezione 24:7 create per la primavera-estate 2011: borse pratiche dallo stile casula ma raffinato pensate per donne moderne ed in continuo movimento che cercano praticità senza per questo voler rinunciare allo stile. Borse e valige che rifletto un animo cosmopolita ed estremamente attivo della donna moderna, una donna davvero inarrestabile.

    Da qualche giorno è visionabile online il catalogo della nuova collezione di borse, valigie ed accessori della linea Jimmy Choo 24:7, borse funzionali e comode che uniscono stile e voglia di praticità.

    Borse grandi e capienti che prendono ispirazione dal glamour delle donne da jet-set, donne in continuo movimento che viaggiano continuamente e che hanno un carattere deciso che le rende assolutamente affascinanti.

    Una collezione davvero completa questa creata da Jimmy Choo che propone modelli per tutti i gusti e le necessità, tutti sempre accomunati da uno stile estremamente raffinato e chic che fa della semplicità la sua arma vincente.

    Chi può resistere al fascino di borse belle e funzionali come queste?! Una collezione assolutamente da avere!