Jimmy Choo 24:7, la linea di accessori più amata dalle star

Jimmy Choo 24:7, la linea di accessori più amata dalle star
da in Accessori Moda, Borse, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Look Star, Scarpe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo borse

    Vi abbiamo parlato diverse volte dell’esclusiva linea Jimmy Choo 24:7 e della passione che moltissime star hanno per questi interessantissimi accessori. Gli articoli di questa linea sono stati appositamente ideati da Tamara Mellon per unire praticità e stile in modo da renderli perfetti per la per la vita di tutti i giorni e proprio per questo motivo le celebrities di tutto il mondo non sanno proprio rinunciare al loro fascino ed al loro stile.

    Dopo il grande successo della linea di scarpe 24:7, l’aggiunta anche di una collezione di borse ha decretato un vero trionfo di questi accessori firmati Jimmy Choo, amatissimi dalle celebrities di tutto il mondo non solo per le occasioni più esclusive ma anche per i loro momenti di relax.

    Tra i grandi successi della nuova collezione 2011 della linea Jimmy Choo 24:7 ci sono soprattutto le borse Rosabel e Rosalie, che sono praticamente sold out in molte boutiques della griffe e che hanno conquistato le donne celebri di tutto il mondo.

    Questi due modelli in particolare, ma in generale tutte le borse e le scarpe di questa collezione, sono accessori perfetti per la vita di tutti i giorni perché che uniscono praticità e stile e per questo sono amatissimi dalle star sempre in movimento e che dunque sono alla continua ricerca di accessori comodi e glamour.

    Tra le fan di questa collezione si distinguono nomi come Jessica Alba, Cameron Diaz, Katie Holmes, Kate Hudson, Elle MacPherson, Jessica Biel, Kylie Minogue, Hiedi Klum, Bar Raffaeli, Emma Roberts, Leighton Meester, Diane Kruger, Elizabeth Hurley e tante altre.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriLook StarScarpeVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI