Jill Stuart presenta il guardaroba femminile P/E 2012: foto della sfilata alla New York Fashion Week

Jill Stuart presenta il guardaroba femminile P/E 2012: foto della sfilata alla New York Fashion Week
da in Costumi da bagno 2016, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni degli scatti della sfilata che Jill Stuart ha messo in scena a New York, nei giorni della Settimana della Moda della Grande Mela. Sono settimane decisamente intense per tutte le fashioniste: abbiamo cominciato qualche giorno fa con la New York Fashion Week e continueremo il nostro viaggio tra le collezioni di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012 andando prima a Londra per approdare poi a Milano, dove si terrà l’attesissima Settimana della Moda del capoluogo lombardo. Delle settimane decisamente fashion!

    Dal calendario della New York Fashion Week per la prossima primavera-estate 2012, possiamo capire che questa Settimana della Moda statunitense sarà decisamente interessante. I più grandi nomi della moda internazionale sono tutti lì, pronti a dirci cosa introdurre nei nostri guardaroba femminili nella stagione calda che verrà. Pronti a svelarci i trend della prossima primavera-estate.

    Dopo aver ammirato lo stile casual-chic di Lacoste per la primavera-estate 2012, ecco che ora è il turno del marchio di moda Jill Stuart, che punta tutto su tonalità decisamente glamour. I toni pastello andranno particolarmente di moda, per capi di abbigliamento che spesso sono destrutturati, hanno forme che donano bellezza e femminilità, senza “costringere” la naturale sensualità del corpo femminile.

    La collezione per la stagione calda che verrà di Jill Stuart si compone di capi di abbigliamento davvero molto eleganti e glamour, da indossare in ogni occasione possibile e immaginabile. Look trendy e fashion, impreziositi da accessori decisamente intriganti. La collezione di Jill Stuart è davvero unica: basta guardare gli outfit proposti per capirlo!

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016DonnaModaModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI