Jil Sander porta la sua collezione maschile p/e 2012 a Milano Moda Uomo

da , il

    Anche Jil Sander ha sfilato in occasione della prima giornata della settimana della moda maschile milanese. Il sabato di Milano Moda Uomo ci ha già regalato moltissime emozioni. E siamo solamente al primo giorno, figuriamoci cosa ci aspetta in queste altre giornate dedicate alla moda maschile per la primavera-estate 2012. L’uomo di Jil Sander, ad esempio, veste capi easy, che combinano stili diversi per un risultato finale assolutamente unico nel suo genere, come possiamo notare nella nostra galleria di immagini.

    I modelli, che sembrano appena usciti da Grease per la quantità di gel presente nelle loro acconciature (chissà quanto ci avranno messo a realizzarle!), ci hanno proposto dei capi di abbigliamento e degli accessori degni di nota e di essere introdotti nel guardaroba se vorrete vestire in maniera glamour. Con qualche tocco di eccentricità però!

    La collezione di moda di Jil Sander è decisamente giovane, con capi di abbigliamento e accessori ideali per teenager alla moda irrequieti e ribelli, che anche con i capi di abbigliamento e gli accessori che indossano ci mostrano la loro voglia di libertà e di trasgressione. Capi comunque alla moda e trendy, da sfoggiare in ogni occasione.

    Divise da college fanno capolino sulla passerella di Jil Sander, che è stata inserita nella prima giornata di calendario di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2012. Abbiamo giacche lunghissime e maglie multicolor. Pantaloni completano questi look impreziositi poi da anfibi che non possono assolutamente mancare, così come non possono mancare le borse.