Jil Sander: le stringate fluo per la P/E 2011. Le indossereste?

Jil Sander: le stringate fluo per la P/E 2011. Le indossereste?
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Colori fluo, Jil Sander, Moda, Scarpe, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Jil Sander, le stringate fluo per la primavera estate 2011

    Jil Sander presenta una collezione di scarpe davvero stravagante: le stringate fluo Lance up Colored Sole. La griffe conferma la sua propensione, già ampiamente dimostrata nella collezione donna che ha sfilato Milano Moda Donna lo scorso febbraio, a non rinunciare ai colori vivaci e alle tinte fluorescenti, anche in abbinamento ad un più classico nero, proprio per esaltare ulteriormente il contrasto. E’ questo il caso di queste eccentriche calzature da uomo, lanciate per la primavera estate 2011, e con cui il brand mostra una propensione ad osare davvero unica. Ma adesso scatta la domanda fondamentale: voi le indossereste?

    Jil Sander continua davvero a stupirci. La griffe tedesca ha conquistato il cuore (e l’armadio) di tante star internazionali come l’affiscinante Keira Knightley, testimonial per il profumo di Chanel Coco Mademoiselle, e il bel Jude Law grazie ad uno stile minimal, molto incentrato sui colori neutri e il classico bianco/nero con cui, è il caso di dire, si rischia difficilmente di fare un errore di stile. Ma, almeno per le ultime stagioni, il brand sembra davvero aver optato per una svolta colorata.

    Jil Sander, le stringate fluo rosa

    Queste scarpe, di cui si vocifera, un po’ come per le Creeper rilanciate da Prada, che saranno il must have dell’estate, sono davvero molto particolari e conferiscono un tocco di originalità anche ad una calzatura storica come le stringate, tornate prepotentemente di moda sia per gli uomini che per le donne.

    Realizzate in vera pelle e attualmente disponibili presso lo store online Luisaviaroma.com, sono in total black eccetto per la suola: in giallo, in rosa shoking o in blu elettrico. Molto impegnative conquisteranno chi ama giocare con il look e non passare inosservato e possono diventare perfette per rendere un po’ più originale un look classico.

    Promuovo decisamente Jil Sander per l’originalità! E voi cosa ne pensate?

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoColori fluoJil SanderModaScarpeUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI