Jil Sander campagna pubblicitaria primavera-estate 2012: foto ispirate al cinema di Hitchcock

Jil Sander campagna pubblicitaria primavera-estate 2012: foto ispirate al cinema di Hitchcock
da in Donna, Jil Sander, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Benvenute nel mondo di Jil Sander, che ci apre le porte del suo stile con le foto della campagna pubblicitaria per la presentazione della collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012 : ecco i primi scatti promozionali che si ispirano ad un grande regista. Alfred Hitchcock, con il suo immaginario davvero inquietante e con le sue storie da brivido, è il protagonista di queste fotografie molto eleganti, che ci presentano i capi cult della primavera-estate 2012 del marchio di moda. Una linea femminile che io trovo assolutamente divina!

    Raf Simons, che si vocifera possa passare alla maison Christian Dior, ancora orfana di John Galliano, ha realizzato per la primavera-estate 2012 di Jil Sander una collezione davvero eccezionale, che si compone di capi di abbigliamento che trovo irresistibili. Soprattutto per ciò che riguarda gli accessori: strepitosi!

    Degli scatti davvero suggestivi che ci propongono i look cult del marchio di moda indossati da due giovani modelle che, per l’occasione, diventano perfette interpreti di un film giallo del grandissimo e indimenticabile Alfred Hitchcock: Natasha Poly e Daria Strokous avrebbero fatto la loro bella figura come attrici del regista. Come fanno la loro magnifica figura con i capi di abbigliamento che il marchio di moda ha presentato nell’ultima edizione di Milano Moda Donna.

    Abbiamo deliziosi abiti proposti in tonalità chiare ma anche con colori decisamente più accesi: scatti intriganti, che sembrano tratte da una spy story decisamente elegante e fashion. Tutto merito del fotografo, Willy Vanderperre, e di Jil Sander, che dopo averci deliziato in passerella, bissa con la sua campagna pubblicitaria!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJil SanderModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI