Jil Sander al Fashion for Relief del Festival di Cannes 2011

da , il

    Il marchio di moda Jil Sander ha partecipato, come altri grandissimi fashion brand, all’evento Fashion for Relief, un evento benefico che si è svolto nei giorni della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. Moltissimi i marchi di moda che hanno sfilato su questa passerella solidale, portando in scena uno spettacolo davvero unico. Nella nostra galleria di immagini, ecco alcuni momenti della presentazione della collezione di moda femminile di Jil Sander. Una collezione fenomenale, non trovate?

    Naomi Campbell e Franca Sozzani hanno organizzato una serie di sfilate e anche un’asta, il cui ricavato sarà destinato alle vittime del terremoto in Giappone. Moltissime le star che hanno camminato sul tappeto rosso dedicato a questo evento e che hanno voluto contribuire con la loro presenza in occasione di questa edizione del Fashion for Relief.

    Ovviamente non potevano mancare i nomi noti della moda, con i principali fashion brand pronti a regalarci i loro abiti: tra gli italiani spiccavano Fendi, Armani, Prada, Roberto Cavalli, mentre tra gli altri abbiamo ammirato Alexander McQueen, Christian Louboutin e, ovviamente, Jil Sander, che vi presentiamo con alcune fotografie nella galleria di immagini allegata.

    Il marchio di moda ha portato in passerella il suo stile, con abiti decisamente femminili, eleganti, molto glamour, sfoggiati da meravigliose modelle: abiti da sogno che hanno sfilato per beneficenza, per aiutare quel Giappone martoriato dal terremoto, dallo tsunami e dall’esplosione della centrale nucleare di Fukushima. Fashion for Relief è stato organizzato proprio per dare una mano: ce ne fossero di più di eventi glamour del genere!